Powered by Blogger.

Viaggiare con i bambini - La guida di KAYAK.it

Wednesday, April 5, 2017

1 comment :
La bella stagione è ormai arrivata e con essa anche la voglia di partire, magari per un viaggio o anche solo per un weekend fuori porta. Ma da quando sono diventata mamma mi sono anche resa conto di quanto viaggiare con i bambini sia più complesso! 
Ed è proprio per venire incontro a tutti i genitori come me che KAYAK.it, il motore di ricerca viaggi numero uno al mondo, ha stilato la pratica guida In viaggio con i bambini” con tanti consigli utili per pianificare al meglio e senza stress i viaggi in famiglia.

Viaggiare con i bambini - La guida di KAYAK.it 

Ma cosa contiene la guida di KAYAK.it? Senza volervi anticipare troppo (anzi vi consiglio subito di scaricarla!) si tratta di un compendio pieno di dritte per organizzare al meglio i viaggi con i propri bambini. Quattro le macro aree principali: 
- Compagnie aeree 
Quali sono le compagnie aeree kid-friendly? E quali sono i servizi che offrono alle famiglie? Sapevate ad esempio che Alitalia per il primo viaggio in aereo di ogni bimbo offre il battesimo di volo con tanto di certificato firmato dal capitano? Direi una esperienza che assolutamente dovrò far provare a Flaminia!
- Aeroporti 
KAYAK.it ha messo a confronto cinque aeroporti nazionali e cinque internazionali per scoprire quali servizi offrono alle famiglie. E vi anticipo che l'Italia, da questo punto di vista, è molto più attenta rispetto ad altri paesi! 
- Hotel 
La guida contiene anche un utilissimo elenco di Hotel adatti alle famiglie, nelle città europee più amate e che offrono tanti servizi pensati per i piccoli come aree gioco, kit di benvenuto, menù ad hoc. 
- Destinazioni 
Per chi è alla ricerca di una meta per il prossimo viaggio in famiglia, KAYAK.it ha individuato tre luoghi assolutamente da non perdere e pensati per il divertimento di grandi e piccini, nonché tre alternative low-cost per chi vuole optare per una vacanza all'insegna del risparmio. Inutile dirvi che il mio sogno sarebbe quello di andare a Disneyland Paris! 

Viaggiare con i bambini - Trunki 


KAYAK.it non ha pensato solo alle mamme, ma anche ai più piccoli: oltre alla guida il kit di KAYAK.it include infatti anche il simpatico Trunki, una coloratissima valigia a forma di tigrotto pensata per accompagnare i bimbi nei loro primi viaggi! 
Flaminia se ne è subito innamorata! 
E io, grazie a KAYAK.it sono prontissima a partire con lei!
trunkit valigia bambini
viaggiare con i bambini
abito boboli
guida kayak.it viaggiare con i bambini
organizzare viaggi in famiglia
baby Flaminia
in viaggio con i bambini
Baby Flaminia's outfit: Boboli













1 comment :

  1. such a fantastic photos:) sweet baby:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    ReplyDelete