Powered by Blogger.

Vuoi il mio numero? Dona il 5x1000 a AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla

Wednesday, April 26, 2017

No comments :
Ogni giorno scatto e pubblico tantissime foto, ormai lo sapete, ma quelle che vi mostro oggi hanno una valenza davvero speciale perché legate ad un progetto importante: "Vuoi il mio numero?", la campagna a supporto per la donazione del 5x1000 a FISM, la fondazione di AISM, Associazione Italiana Sclerosi Multipla. 
Lanciata per la prima volta nel 2012 e sostenuta nel tempo da tanti personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport (come Gianluca Zambrotta, Enrica Bonaccorti, Isabella Ferrari...), la campagna quest'anno ha visto protagonista una cornice con il numero di CF da indicare nella nostra dichiarazione dei redditi. Nel corso di una serie di eventi sul territorio è stato chiesto alle persone di fotografarsi all'interno della cornice e condividere la propria foto per diventare testimonial digitali di FISM, proprio come ho fatto io. 
Un piccolo gesto ma importante per sostenere la ricerca. Fate dunque anche voi la vostra parte e metteteci la faccia, condividendo la vostra foto sui social con gli hashtag #vuoiilmionumero e #aismn!
campagna vuoi il mio numero
Associazione Italiana Sclerosi Multipla
5x100 AISM

Buzzoole

No comments :

Post a Comment