Powered by Blogger.

Dietorelle - Da 40 anni la dolcezza che non stanca mai

Saturday, April 15, 2017

1 comment :

Dietorelle - La dolcezza naturale che non stanca mai 

Ormai lo sapete, non posso vivere senza le mie caramelle preferite: Dietorelle! 
Le nuove Dietorelle sono sempre senza zucchero ma dolcificate naturalmente con estratto di stevia, pianta sudamericana nota per il suo potere dolcificante. 
Sono inoltre ricche di succhi di frutta, senza coloranti e senza aromi artificiali. 
Una dolcezza naturale che non stanca mai!
Anche perché la gamma Dietorelle è davvero vastissima e varia, sia nei gusti che nelle consistenze:  ci sono le caramelle gommose (alla liquirizia e alla menta), le morbide alla frutta (dai classici fragola e limone ai più ricercati frutti di bosco e agrumi), le dure rinfrescanti (menta e ice), le dure alla frutta ripiene e le gelées (mora, fragola, ciliegia, etc...).

E le mie preferite fra tutte queste diverse consistenze? Senza dubbio le classiche Morbide alla Fragola!

Dietorelle, da 40 anni sempre con te 

Buon anniversario Dietorelle! La "better-for-you" candy celebra infatti quest'anno un traguardo davvero importante,  40 anni! E lo festeggia assieme a noi con il concorso "Dietorelle, da 40 anni sempre con te" in collaborazione con il brand Le Pandorine
Partecipare è semplicissimo: è sufficiente acquistare una busta a scelta della gamma Dietorelle (nella grande distribuzione) o un astuccio Dietorelle (nel canale Bar e Tabacchi) per scoprire subito se hai vinto una delle ottanta borse Limited Edition firmate Le Pandorine. 
Curiosi di saperne di più? Collegatevi al sito Dietorelle per trovare tutte le informazioni! 
E non è finita qua! Le celebrazioni dei 40 anni di Dietorelle continueranno infatti tutto l'anno con tante iniziative e social contest tutti da scoprire sulla pagina Facebook e sul sito del brand. Rimanete dunque sintonizzati!
caramelle dietorelle
dietorelle dolcezza naturale
concorso dietorelle pandorine
dietorelle 40 anni
dietorelle gamma prodotti

Buzzoole

1 comment :