Powered by Blogger.

Somatoline Lift Effect 45+ - La mia arma segreta contro gli effetti del tempo

Saturday, April 22, 2017

1 comment :
Anche se ho un animo da eterna adolescente, gli anni passano inesorabili anche per me! E con l'avanzare dell'età è inevitabile che la pelle del viso inizi a perdere di tono e densità e che si facciano strada le prime rughe. Ma io ho un'arma segreta contro i segni del tempo, firmata Somatoline CosmeticLift Effect 45+ Ridensificante Giorno e Lift Effect 45+ Booster Ridensificante
Una soluzione antietà davvero efficace che rassoda, ristruttura e tonifica la pelle con risultati visibili fino dalle prime applicazioni! 

La crema Lift Effect 45+ Ridensificante Giorno, è una crema nutriente con filtro SPF10 con azione anti-age globale: 
- ricompatta la pelle, riattivando la vitalità cellulare; 
- riempie e stimola la produzione di collagene ed elastina; 
- ridefinisce e rimodella i contorni del viso. 
Io la applico ogni mattina dopo aver deterso il viso, massaggiandola sino al completo assorbimento. 

E per potenziarne i risultati, ancor prima della crema applico Lift Effect 45+ Booster Ridensificante con collagene 5% ed elastina 5% attivi concentrati. 
Questo Booster Ridensificante ha una texture leggera (per una applicazione davvero piacevole ed efficace) e deve essere applicato (dispensando alcune gocce e massaggiando delicatamente) prima della crema giorno Lift Effect 45+. Un prodotto ad elevata performance antiage e che agisce in maniera mirata, garantendo effetti visibili : una pelle rassodata, ristrutturata e tonificata. 

Booster Ridensificante e Crema Giorno costituiscono insieme un trattamento completo perfetto per le pelli più esigenti e ideale per combattere rughe e segni del tempo. Il loro utilizzo combinato garantisce una pelle due volte più ridensificata

Allora siete pronte a scoprire anche voi la nuova frontiera dell'efficacia ridensificante e dei prodotti anti-età?
somatoline lift effect 45


creme antietà somatoline
novità viso somatoline
prodoti viso somatoline

Buzzoole

1 comment :