Powered by Blogger.

Collagenil - La rivoluzione del lifting

Friday, April 21, 2017

2 comments :
Lifting chirurgico? Ma assolutamente no! Io combatto i segni del tempo e gli effetti negativi dell'ambiente sulla mia pelle con Liftensive Collagenil, la linea di prodotti botox-like a effetto immediato. Nessun bisogno di trattamenti invasivi, gli aghi sono superati grazie a questi prodotti che costituiscono una alternativa cosmetica al lifting chirurgico che non comporta tempi di recupero, costi elevati e perdita di espressività del volto. Il tutto grazie ad un complesso peptidico che mima esattamente l'azione della tossina botulinica.
La rivoluzione del lifting è iniziata! 

La gamma Collagenil 

Ma oltre alla rivoluzionaria linea Liftensive (di cui uso quotidianamente il favoloso Perfect Serum, un vero e proprio trattamento anti gravità perfetto anche come base trucco), Collagenil propone anche tantissimi altri prodotti: ben nove gamme, pensate per rispondere ai diversi bisogni cutanei di ogni donna. Tutte con formulazioni di eccellenza e empre con una particolare attenzione al packaging: elegante, moderno e luminoso. 

Io ho ormai inserito molti prodotti nella mia routine quotidiana:

- Prendersi cura del proprio viso significa innanzitutto scegliere accuratamente anche i prodotti per la detersione e la pulizia. Io ho scelto di affidarmi alla linea Cleansing ed in particolare al Soft scrub detergente, esfoliante e levigante. Efficace ma delicato e con una texture ricca che lo ha trasformato nel mio profumato rituale del mattino!

- Re-Pulp è la linea di trattamenti ideata per penetrare in profondità nella pelle con un effetto rimpolpante e rassodante andando a ridefinire l’ovale del viso. Il mio must è la crema 3D, un prezioso mix di principi attivi che contrastano il cedimento cutaneo ed anno una azione "repulp". La mia pelle appare più uniforme, tonica, luminosa e le rughe sono visibilmente attenuate.

- La linea Bio Longevity è invece formulata per rallentare i segni dell'invecchiamento, riattivando la luminosità e la freschezza tipiche delle pelli giovani. Io sono affezionata a Collagenil Intensivo Occhi, pensato appunto per la prevenzione delle rughe ed il trattamento della delicata zona del contorno occhi. Una emulsione leggera ma efficace che davvero riaccende lo sguardo! 

- Oleoactive è la linea pensata per donare alla pelle nutrimento e idratazione. Io mi affido a Lipogel, il trattamento in olio-gel idratante ed elasticizzante che oltre ad avere un effetto anti-age rende la mia pelle davvero morbidissima! Un prodotto piacevolissimo da applicare e che rappresenta dunque la perfetta "alleanza" fra sensorialità ed efficacia.

Che cosa aspettate dunque a provare anche voi questi prodotti? Prendete parte alla rivoluzione Collagenil! Perché la bellezza è una questione di pelle.

#Collagenil
perfect serum liftensive


prodotti collagenil
prodotti viso collagenil
rivoluzione del lifting
scrub detergente collagenil



Buzzoole

2 comments :