Powered by Blogger.

Essence Primavera-Estate 2017 - Tutte le novità make-up

Saturday, April 1, 2017

6 comments :

Essence Primavera-Estate 2017 - Tutte le novità make-up 

Care amiche appassionate di make up, siete all'ascolto? Oggi voglio parlarvi delle novità Essence Primavera-Estate 2017. Il brand tedesco infatti anche questa stagione propone tantissime novità make-up alla moda e a prezzi imbattibili. Scopriamo insieme le più interessanti! 

Essence Primavera-Estate 2017 - Tutte le novità make up, viso, labbra e unghie 


- Must Haves Palette & Refill
La novità più hot della collezione Essence Primavera-Estate 2017  è la palette personalizzabile, proposta in due formati (da quattro o otto cialde) nella quale poter inserire le proprie cialde preferite scegliendo fra ben venti ombretti, cinque blush, un bronzer, una cipria, un illuminante, una base labbra e tre rossetti. 

- Fondotinta Instant Matt Make Up 
Un fondotinta arricchito con pigmenti minerali in polvere che garantisce una buona coprenza e un finish opaco ma naturale per ben 18 ore. Disponibile in tre tonalità. 

- Correttore Color Correcting 
Correttori colorati liquidi declinati in tre tonalità pensati per correggere gli inestetismi della pelle, seguendo la teoria dei colori: rosa per ravvivare l’incarnato spento, giallo per nascondere le occhiaie e verde per coprire i rossori.

- Fissante Spray
Fissatore trucco spray arricchito con un complesso opacizzante naturale. Leggerissimo e trasparente ricopre il make up come un velo protettivo e fissa il make up garantendone una lunghissima durata e  anche in estate.

- Fade Your Shade Top Coat Labbra 
Topcoat labbra da applicare sopra al rossetto tradizionale per ottenere un originalissimo effetto ombre sfumato. Disponibile in bianco e black/red. 

- Ultra last lipliner 
Le matite labbra dalla punta morbida e dalla formula waterproof, per un colore intenso fino a sei ore. Disponibili in sei tonalità per abbinarsi alla perfezione a tutti i nostri rossetti. 

- The Cushion Eyeliner 
Un eyeliner a cuscinetto: nella confezione troviamo infatti una spugnetta imbevuta di eye-liner liquido nero super pigmentato, pensata per far sì che il prodotto non si disperda e che non si secchi. 

- Smalti Colour Boots 
Una nuova linea di smalti super pigmentati e super coprenti in una sola passata. Disponibili in dieci favolose e brillanti colorazioni. 

- Sticker Unghie 3D Stand Out 
Per una manicure davvero originale ecco degli stickers, disponibili in molti stili e motivi, da applicare per ottenere un decoro effetto 3D sulle unghie. Si applicano sull'unghia pulita e si fissano poi con lo smalto colorato. 

Allora cosa ve ne pare di queste novità Essence Primavera-Estate 2017? Quale prodotto vi ispira di più?
Essence Primavera-Estate 2017


essence fondotinta
essence correttore
essence cushion eyeliner
palette personalizzabile essence
matite labbra essence
novità make up essence
novità smalti essence



6 comments :

  1. interesting post and products:) have a sunny day:)

    swiatwkolorzeblond.com

    ReplyDelete
  2. interessanti qst nuovi prodotti :)
    passa da me ;) baci

    ReplyDelete
  3. Adoro i trucchi dell'essence: a buon mercato e sempre innovativi e al passo con la stagione...Non tutti sono validissimi, ma ci sono dei must have irrinunciabili *.*

    ReplyDelete
  4. Wow quanti prodotti interessanti! Noi siamo particolarmente ispirate dalla palette personalizzabile e dal correttore ;)
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  5. Love the new products :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete