Powered by Blogger.

Pelle perfetta con Clarins Pores and Matité

Monday, April 3, 2017

3 comments :
Pelle perfetta? Non più un miraggio. Dite addio a pori dilatati, lucidità e imperfezioni grazie a Clarins Pores and Matité

Teint Pores and Matité, è il fondotinta con formula effetto "blur",  che uniforma in maniera naturale la pelle, opacizza e agisce come una sorta di gomma, levigando rughe e pori grazie alle sue microperle costituite da gomma di acacia. La pelle appare quindi più fresca, levigata, con una grana perfetta. Contiene inoltre argilla rossa (nota per assorbire il sebo in eccesso) e estratto di salicornia, che aiuta a preservare l'idratazione cutanea. 
Disponibile in cinque tonalità che si fondono perfettamente con qualunque carnagione grazie alla coprenza ultra leggera. 

Kit Pores and Matité, contiene una cipria levigante effetto mat e delle cartine opacizzanti da portare sempre con sé. L'alleato perfetto per sublimare, levigare e opacizzare, per un colorito perfetto in qualsiasi circostanza.
La cipria è invisibile e leggera, ben trenta volte in più rispetto alle polveri classiche. E' inoltre arricchita con argilla bianca e micro particelle di gomma di acacia, che assorbono l'acqua rilasciata naturalmente dalla pelle e si gonfiano per mimetizzare pori dilatati e segni di espressione. Le cartine, perfette per assorbire all'istante il sebo in eccesso, sono senza poudre né profumazione, non seccano la pelle e non alterano il make up. 

La coppia di prodotti ideale per una pelle perfetta! 
pelle perfetta prodotti clarins


clarins fondotinta cipria
Clarins Pores and Matité
novità clarins

3 comments :

  1. Adoro i prodotti Clarins e sarei curiosa di provare il fondotinta.
    Baci

    www.mammaaltop.com

    ReplyDelete
  2. Clarins is a nice brand! Great product I guess esp. for the pores. :)

    ♥ Chai Chen ♥ @chenmeicai
    ☆*。˚˚https://chenmeicai.blogspot.com˚˚。*☆

    ⓛ ⓞ ⓥ ⓔ ✰Recent Posts✰
    ✨ [TECH] Why Oppo F1s is the Best Camera Phone to Capture Summer #OOTD Photos
    ✨ [BEAUTY] Sleek Makeup Matte Me Lippies Review: My Cosplay & Non-Cosplay Looks!
    ✨ [COSPLAY] Who Will Be The Next Darna? #Darna2017

    ReplyDelete
  3. I love Clarins products :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete