Powered by Blogger.

Regali personalizzati con Fotoregali.com

Saturday, April 22, 2017

No comments :
Fare regali alle persone care è spesso un'impresa difficile! Vi faccio l'esempio di mio marito. Stiamo insieme da dieci anni (fra fidanzamento e matrimonio) e nel corso del tempo gli ho fatto qualsiasi tipo di regalo. Avere idee originali quindi, anche per un piccolo pensierino, non è facile! E poi a volte mi trovo a desiderare di regalargli qualcosa di davvero unico, fatto apposta per lui. 
La soluzione? I regali personalizzati creati su Fotoregali.com

Fotoregali.com - Regali personalizzati unici ed originali 

Fotoregali.com è il sito che permette di trasformare le proprie foto (o anche delle immagini che amiamo) in originali idee regalo personalizzate. Il catalogo è vastissimo e permette sempre di trovare l'idea più adatta ad ogni occasione: dalle tazze ai morbidi cuscini, passando per l'abbigliamento, le stampe su tela, i divertentissimi puzzle e tantissimi altri oggetti tutti da customizzare. 
Ma oltre alla vastità della gamma di prodotti offerti quello che amo di questo sito è la sua semplicità d'uso: basta scegliere l'oggetto del desiderio, caricare la foto/immagine o sceglierne una dal catalogo proposto e adattarla alle dimensioni dell'oggetto. E' possibile poi aggiungere qualche altro tocco personalizzato, ad esempio del testo e il gioco è fatto. Il nostro regalo è pronto per essere aggiunto al carrello in pochi semplici click! 
In caso di problemi vi è inoltre sempre un operatore in chat pronto a fornire assistenza. 
Last but not least (come direbbero gli inglesi), il sito offre varie modalità di pagamento e la spedizione è veloce e sicura. Insomma tutto quello che si può desiderare da uno shop online! 

Fotoregali.com è talmente divertente e facile da usare che io mi sono un pò lasciata prendere la mano e oltre ad un regalo per mio marito ho deciso di fare qualche acquisto anche per me e per la mia piccola Flaminia. I prezzi sono talmente competitivi che non sono riuscita a resistere! 
Allora, adesso che si avvicina la Festa della Mamma, fateci un salto anche voi e create un regalo personalizzato per la donna più importante della vostra vita! E nel frattempo scoprite le mie personalizzazioni in questo breve video! 

regali personalizzati
fotoregali.com


No comments :

Post a Comment