Powered by Blogger.

Jeans e maglietta - Quando la semplicità vince

Wednesday, April 26, 2017

6 comments :

Jeans e maglietta - Quando la semplicità vince

Ormai avete imparato a conoscermi e sapete quanto io sia un amante della semplicità e dello stile casual. E la quintessenza di questo stile è data da un abbinamento che più di ogni altro non passerà mai di moda: jeans e maglietta!
Tutti noi abbiamo innumerevoli paia di jeans nell'armadio e sicuramente altrettante t-shirt. E cosa c'è di più comodo appunto di un bel paio di jeans e di una fresca maglietta in cotone? Da portare ovviamente e rigorosamente con le scarpe da ginnastica! 
Mio marito mi dice sempre che sono bellissima quando mi vesto così. Perché alla fine la semplicità vince sempre, e una donna per essere bella non ha necessariamente bisogno di abiti attillati, scollature provocanti e tacchi altissimi, non siete d'accordo? 

Jeans e maglietta - Il mio total look Levi's 

Quando si parla di jeans è inevitabile pensare al brand che del denim ha fatto la storia: Levi's. E io sono particolarmente affezionata ai miei Levi's 501, un modello un pò oversize e maschile che veramente non mi toglierei mai di dosso! (tra l'altro nella collezione primavera-estate del brand li trovate anche nella nuovissima variante skinny). 
Oggi ho deciso di indossarli assieme ad una t-shirt sempre di Levi's, la The Perfect Graphic Tee: una maglietta bianca con il classico logo Levi's reinterpretato con un modo sportivo. Semplice, comoda, dal gusto un pò vintage... il nome è decisamente azzeccato per questa che è davvero una "perfect tee". 

Jeans e maglietta... e occhiali da sole! 

E per un look casual che si rispetti per me non possono mancare un bel paio di occhiali da sole! Quelli che indosso oggi sono firmati Elite Eyewear, brand di montature da vista e da sole della prestigiosa agenzia di model management Elite. Una linea dunque ispirata proprio al mondo delle top model internazionali, sempre ricercata anche nei modelli più casual, ricca di dettagli di stile che conquistano, grintosa, anticonformista, glamour. Il modello che ho scelto ha una forma voluminosa come piace a me, una silhouette originale e seppur nella sua semplicità è finemente lavorato in ogni dettaglio. Il perfetto complemento per il mio look di oggi!
maglietta levi's
occhiali da sole elite eyewear
total look levi's
maglietta Levis vintage
levi's 501 outfit
levis primavera estate 2017
T-shirt e jeans: Levi's
Occhiali: Elite Eyewear
Sneakers: Converse




SalvaSalva

6 comments :