Powered by Blogger.

Orologi da donna - Come abbinare l'orologio al proprio look

Saturday, April 8, 2017

6 comments :

Orologi da donna - Come abbinare l'orologio al proprio look 

Per un look davvero perfetto, occorre prestare attenzione ad ogni dettaglio. E gli accessori svolgono quindi un ruolo fondamentale, perché sono in grado di arricchire ogni look e renderlo davvero unico e speciale. Scarpe, borse, gioielli, ma non solo. Importante è infatti anche la scelta dell'orologio, un accessorio che al di là della sua funzione strettamente pratica, è diventato ormai un elemento di stile, in grado di parlare di noi e di aggiungere quel tocco in più ai nostri abbinamenti. Ecco dunque tutte le mie dritte su come abbinare l'orologio al proprio look
Orologi da donna - Come abbinare l'orologio al proprio look 

L'orologio per un look da ufficio 

Per chi lavora in ufficio, il look richiesto è tipicamente formale. La mia proposta è quella di creare un giusto equilibrio fra l'elegante ed il casual: sì a giacca e camicia, ma da portare con jeans e ballerine comode. E per aggiungere un tocco di classe un filo di perle ed un orologio elegante, come questo modello di Michael Kors. Semplice e classico, ma reso unico dalla cascata di Swarovski che circondano il quadrante. Sono sicura che tutte le colleghe ve lo invidierebbero! 
orologio look da ufficio
Orologi da donna - Come abbinare l'orologio al proprio look 

L'orologio per un look casual da donna

Per i nostri look di tutti i giorni, casual e comodi, l'orologio può essere un accessorio in grado di aggiungere un tocco di colore e divertimento. I modelli proposti da Swatch ad esempio, disponibili in un arcobaleno di colori, sono perfetti a questo scopo e hanno un prezzo talmente irresistibile che ...viene veramente voglia di acquistarne uno in ogni colore! 
I modelli in tinta unita sono i più facili da abbinare, perché potrete creare dei richiami con altri elementi del vostro look (ad esempio la borsa o le scarpe). Perfetti per il giorno sono però anche i modelli fantasia... cuori, fiori, stampe astratte: date libero sfogo alla fantasia e indossate del divertimento allo stato puro al vostro polso! 
orologi da donna
Orologi da donna - Come abbinare l'orologio al proprio look 

L'orologio per un look da sera 

Anche per un look elegante da sera, l'orologio rimane un accessorio irrinunciabile. Si trasforma in un gioiello, che aggiunge un tocco di classe al vostro polso. Il mio suggerimento? Un modello black and gold di Cluse, da abbinare ad un mini abito nelle stesse tonalità, tacchi altissimi e una pochette gioiello. E sarete senza dubbio le regine della serata! 
come abbinare orologio al look

6 comments :

  1. Bellissimi questi che hai selezionato. Noi senza orologio non riusciamo proprio a stare. Baci
    Blery&Ily
    www.thesprintsisters.com

    ReplyDelete
  2. fantastic sets:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    ReplyDelete
  3. Great post! Thanks for sharing!

    ReplyDelete
  4. I love these fashion collages :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete