Powered by Blogger.

Humana NaturCARE per la crescita dei nostri bambini

Thursday, April 20, 2017

1 comment :
Come tutte le mamme sanno, il latte materno è senza dubbio l'alimento ideale per ogni neonato. Ma non sempre l'allattamento al seno è sufficiente o possibile. Io, dopo essermi rivolta al pediatra, ho scelto di affidarmi a Humana NaturCARE che da più di 60 anni accompagna i piccoli nella loro crescita con prodotti con formulazioni e ricette specifiche per ciascuna fase dello sviluppo. Il tutto con una filosofia che mette al centro il rispetto del potenziale naturale dei bambini, ossia una crescita senza forzature e accelerazioni ma semplicemente secondo i loro ritmi e bisogni. 

NaturCARE - Il significato 

NaturCARE nasce dalla fusione fra il rispetto dei ritmi naturali di crescita dei bambini (Natura) e la cura, l'attenzione che Humana riserva alla loro alimentazione (Care). 
Ed è proprio la parola CARE a sintetizzare i quattro pilastri su cui si base la filosofia di Humana: 
C - come COMPLETEZZA, nel fornire ad ogni bambino tutto ciò di cui ha bisogno per crescere. 
A - come ATTENZIONE, nell'effettuare controlli accurati lungo tutta la filiera produttiva; pensate ben più di 600 controlli, dalla consegna del latte fresco fino alla spedizione del prodotto sui punti vendita. 
R - come RISPETTO delle materie prime, che sono trattate con un delicato processo produttivo per ridurre al minimo l'impatto della lavorazione e preservare al meglio tutti i loro nutrienti naturali.
E - come ESPERIENZA, nella soddisfazione dei bisogni dei bambini in ogni fase della loro crescita. 

NaturCARE - La gamma dei prodotti 

Humana si impegna a supportare l'allattamento al seno, riconoscendo come il latte materno sia l'alimento migliore per il lattante. Ma quando si deve ricorrere al latte formulato ecco per tutte le mamme a disposizione una gamma completa di prodotti:

-Humana2 è il latte di proseguimento, indicato dal sesto mese di vita compiuto fino all'anno; contiene  fibre alimentari prebiotiche, acido α-linolenico, importante per lo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso e vitamina D, che contribuisce allo sviluppo di ossa e denti.

-Humana3 è il latte della crescita, indicato dall'anno ai tre anni, come complemento ed integrazione di una dieta varia e bilanciata. Contiene anch'esso vitamina D, acido α-linolenico ma anche ferro (che contribuisce al normale sviluppo cognitivo) e proteine.

Latte formulato dunque, ma non solo! NaturCARE offre infatti anche prodotti per lo svezzamento: omogeneizzati bio di frutta e carne, pastine e cereali, le Milkymerende e le merende Humana a base di latte, yogurt e frutta.

E allora mamme siete pronti a far crescere i vostri piccoli assieme a #Humana NaturCARE?
humana naturcare


latte humana


Buzzoole

1 comment :

  1. Oddio quanto è bella la tua piccola! *-*
    Comunque, a volte si tende a demonizzare l'allattamento con latti diversi da quello materno ma secondo me l'importante è non forzare mai troppo la mano e affidarsi a esperti del settore.
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    ReplyDelete