Powered by Blogger.

Corpo perfetto - Le novità Collistar

Wednesday, April 26, 2017

2 comments :
Corpo perfetto. Il sogno di ogni donna. E da oggi un obiettivo alla portata di tutte grazie ai prodotti Speciale Corpo Perfetto di Collistar, brand leader nel settore dei prodotti corpo e anticellulite. Una gamma completa pensata per varie esigenze di trattamento e per permettere ad ogni donna di ottenere un fisico davvero tonico e levigato.
Scopriamo insieme alcuni dei miei must!

Collistar Speciale Corpo Perfetto - Le novità di quest'anno

collistar corpo perfetto
All'interno della gamma Collistar Speciale Corpo Perfetto, il mio must numero uno è senza dubbio l'Oleo Siero Volumizzante Seno. Dopo la gravidanza infatti (durante la quale il seno era naturalmente aumentato di volume) e con la successiva perdita di peso, ho trovato il mio seno come "svuotato". Grazie ad Oleo-Siero invece lo trovo ogni giorno sempre più pieno e rotondo, compatto, come rimodellato e la sua pelle nutrita e tonica.
Oleo-Siero agisce andando ad accrescere il volume delle cellule adipose, grazie all'associazione del complesso VoluplusTM lipo-rimpolpante associato all’Estratto di Luppolo. Speciali peptidi sollecitano inoltre la produzione di collagene ed elastina, migliorando elasticità e compattezza, mentre la Vitamina E e l’Olio di Macadamia, concentrato di Omega 3 e 6, idratano e nutrono a fondo.
Per un décolleté davvero perfetto!
Bastano poche gocce ogni giorno da applicare con un delicato massaggio, reso super piacevole dalla consistenza setosa e profumata di questo siero. Una vera e propria esperienza sensoriale.
Praticissimo anche l'applicatore apri e chiudi per dosare direttamente il prodotto sulla zona da trattare.
trattamento seno collistar
Per combattere la nostra nemica numero uno, ecco invece Attivi Puri® Capsule Anticellulite a base di Caffeina (drenante) ed Escina (per una azione d'urto contro gli inestetismi). Si tratta di comodissime monodosi di prodotto dalla texture davvero scorrevole (che le rende perfette per i massaggi, anche professionali) che sin dalla prime applicazioni attenuano l'effetto buccia d'arancia.
E per potenziare l'effetto del trattamento, il massaggio può essere effettuato con Magnetic Roller, il guanto massaggiatore con nove sfere rotanti, per un trattamento degno dei migliori Istituti di Bellezza!
trattamento anti cellulite collistar
Un altro prodotto davvero innovativo è il Trattamento Patch Rimodellante Pancia e Fianchi, un kit di cerotti transdermici che rilasciano sostanze drenanti e rassodanti associate ad un principio termo attivo che stimola la microcircolazione. Da usare di giorno sotto i vestiti (è sottilissimo) oppure mentre si dorme.
Patch Rimodellante Pancia e Fianchi
Sempre per ridisegnare la silhouette anche la Crema Snellente Alta Definizione, che svolge in realtà molteplici funzioni: snellente, rassodante, levigante e perfezionatrice. Un vero elisir e una texture talmente piacevole... che viene voglia di affondarci le dita!
Crema Snellente Alta Definizione
Altrettanto "magica" (come suggerisce il nome), la Magica BB Corpo Plus, una BB cream corpo che svolge sia una azione cosmetica (conferendo al corpo un colorito naturale e minimizzando le imperfezioni) che di trattamento defaticante e rinfrescante.

COLLISTAR CORPO PERFETTO
#corpoperfetto #corpocollistar #instabeauty @collistarbeauty


2 comments :

  1. Questi prodotti sono perfetti per prepararsi all'estate!

    ReplyDelete
  2. Wow li proverei tutti!!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete