Powered by Blogger.

Conserva i tuoi ricordi speciali con Photosì

Thursday, April 6, 2017

4 comments :
Chi mi segue sui social sa già che poco tempo fa ho avuto una brutta disavventura: il mio fidato Mac si è rotto e, tragedia nella tragedia, ho perso tutti i dati in esso contenuti. Comprese tante, tantissime foto. La mia fortuna? L'abitudine di stampare le immagini più belle per poterle sempre rivivere e avere a portata di mano, attraverso un fotolibro ad esempio, un album classico o anche un gadget personalizzato. E così ho salvato tanti bei ricordi e tanti momenti speciali della mia piccola Flaminia, dalla sua nascita fino ad oggi, compreso un giorno davvero unico, quello del suo battesimo. 

Conserva i tuoi ricordi speciali con Photosì 

Come già sapete per le mie foto ho scelto da tempo di affidarmi a Photosìleader in Italia nella commercializzazione di prodotti fotografici, dalle stampe tradizionali ai fotolibri, passando per gli oggetti più originali personalizzabili in pochi semplici passaggi (magliette, calendari, biglietti d'auguri, bomboniere comunione...). 
Amo Photosì in primis proprio per la sua semplicità d'uso (non amo perdermi in siti complicati e macchinosi e con Photosì posso usare anche direttamente la app dal mio cellulare), per l'alta qualità, per la vasta gamma dei prodotti disponibili e, non ultima, per la possibilità di avere diverse modalità di consegna, fra cui quella presso il punto vendita più vicino a casa. 

Photosì - Il mio FotoQuadro Frame Matte 

Grazie a Photosì ho fatto nel tempo tanti regali unici e davvero apprezzati e creato anche tanti piccoli tesori per me stessa. In occasione proprio del recente battesimo di Flaminia, ad esempio, ho scelto di immortalare il suo look del giorno (anche lei è una piccola fashionista come me!). Fra le tante opzioni disponibili per quadri su tela, ho scelto di creare un FotoQuadro Frame Matte, in cui una splendida stampa opaca plastificata (pensata per esaltare i colori di ogni foto), è contenuta in una delicata cornice dal gusto classico. 
Un oggetto davvero delizioso, perfetto per decorare le pareti della cameretta della mia piccola e disponibili in tante dimensioni per adattarsi ad ogni esigenza. Io lo trovo davvero adorabile!

Se ancora non conoscete Photosì, vi lascio di seguito il link per procedere alla registrazione al sito ed avere la possibilità di ottenere 10€ in regalo sul vostro primo ordine!
quadro photosi 


quadro su tela photosì
stampa foto online
baby flaminia
fotoquadro frame matte



PHOTOSÌ APRILE-DICEMBRE 2017

4 comments :