Powered by Blogger.

Kiko Tropic Heat

Sunday, April 23, 2017

3 comments :
Pronte a partire per i Tropici? Da KIKO è infatti arrivata una collezione limited edition che promette di trasportarci su spiagge caldissime e mari cristallini: Tropic Heat.
Seconda delle sette capsule collection realizzate per celebrare i 20 anni di KIKO MILANO in collaborazione con gli stilisti emergenti selezionati da Vogue Italia, Tropic Heat è stata disegnata dai designer Juan Caro e Fabio Sasso, ideatori del brand Leitmotiv. 
Una collezione divertente, coloratissima, vitaminica, davvero ricca di energia ispirata alla freschezza e ai colori della primavera e dell'estate. 
I prodotti sono ricoperti da decorazioni floreali e fruttate e catturano l'attenzione già semplicemente con la loro estetica.
L'allegria, i profumi e i colori dell'estate rivivono poi anche nel make up: colori pastello, fragranze fruttate, texture sensoriali, fresche e leggere.
Scopriamo assieme alcuni dei prodotti che ho provato!

- Primer & Fixer Tropic Beat - Base spray profumata con doppia funzione. A base di acqua, rinfresca e rende il viso fresco e luminoso. E' inoltre un fissante, che consente al make up di durare più a lungo. La fragranza fruttata inoltre è assolutamente addictive!

- Lips & Cheeks - Stick multiuso labbra e guance arricchito con aroma di albicocca, pesca e cocco. Può essere usato per il trucco labbra o per donare un tocco di colore agli zigomi.

- Stick Illuminante Dewy Stick - Uno stick illuminante viso per un effetto bagnato 3D super luminoso.

- Highlighter - Illuminante viso in gel con tecnologia "memory": una volta prelevato il prodotto è sufficiente farlo riposare qualche minuto per ritrovarlo poi nella sua forma originaria! Perfetto per donare luminosità all'incarnato.

- Eyeliner in penna Eye Marker Kiko - Eyeliner in penna con punta in nylon morbida e flessibile per realizzare linee grafiche di diverso spessore. Disponibile in quattro vitaminiche tonalità pastello ha un colore intenso e di lunga durata. Inoltre ha una punta doppia: se il pennellino si sporca o si rovina, basterà estrarlo e girarlo per avere una punta nuovissima!

- Smalti Kiko Tropic Heat - Smalti profumati arricchiti con estratto di cocco, vaniglia o kiwi disponibili in tre vivaci colorazioni.

- Pennello trucco Face Brush - Pennello con morbide setole sintetiche a punta tonda per una applicazione semplice ed omogenea di tutte le polveri viso.

Allora cosa ve ne pare di questi prodotti? Fatemi sapere quale è quello che vi incuriosisce di più!
Kiko tropic heat
Kiko capsule limited editionsmalti Kiko
pennello viso Kikonovità Kiko estate 2017
primer Kiko


3 comments :

  1. Fantastica questa collezione di Kiko!! <3
    Baci
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  2. Ciao, anche io ho preso qualcosa di questa collezione. Il lips and cheeks color corallo, con il quale mi sto trovando benissimo; poi lo spray fissante ai frutti rossi e un paio di smalti!
    Mi è piaciuta molto questa collezione, pack coloratissimi e prodotti con profumi fruttati!!
    Un bacione!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    ReplyDelete