Powered by Blogger.

Stampe animalier - Tendenze autunno inverno 2018

Sunday, September 9, 2018

2 comments :
Irriverente, strong, anche eccessive: sono le stampe animalier, protagoniste assolute della stagione autunno inverno 2018. 
Non più associata solo a una moda sexy, ma vestite di una nuova interpretazione, romantica e concettuale.  Per una donna graffiante e selvaggia al punto giusto, che ama osare, ma sempre mantenendo uno stile raffinato. 
Per l'autunno inverno 2018-2019 l'animalier invaderà tutto il guardaroba: dai cappotti alle giacche, passando per gonne, pantaloni, abiti. E per coloro che non amano particolarmente questa tendenza selvaggia anche tanti accessori, per osare a piccole dosi. 
Una idea di look per avvicinarsi all'animalier? Un outfit monocromatico, abbinato a scarpe in stampa animalier, per un risultato essenziale ma con un carattere decisamente forte. 
Se invece siete pronte a buttarvi a capofitto non fatevi mancare il capospalla sauvage, da portare con jeans da uomo e un paio di pantofole. Super cool! 
Stampe animalier - Tendenze autunno inverno 2018 

Stampe animalier - La stampa leopardata 

La stampa animalier comprende tantissime varianti: tigrato, leopardato, zebrato. 
Ma il classico evergreen rimane la stampa leopardata, ormai considerata quasi neutrale, per la sua facilità di abbinamento. 
Una stampa amata dalle celebrities e in grado di trasformare ogni look da basic a divertente, anche solo grazie ad piccolo accessorio. 
Stampe animalier - Tendenze autunno inverno 2018 

Stampe animalier - La mia proposta di look 

Ormai lo sapete io sono una animalier dipendente, e ancor più una leopard-print dipendente! E oggi voglio mostrarvi questo delizioso abito chemisier della collezione autunno-inverno del brand di prontomoda No-Nà, in cui l'animalier si mixa a dettagli geometrici sui toni dell'arancio e del senape. 
Da portare in vita con una maxi cintura e da abbinare ad una borsa sfiziosa, perché no sempre con dettagli leopardati! La mia è una belt bag di Master of Arts, da indossare sia con la sua tracolla, che in vita, portata come un marsupio. 
Cosa ve ne pare della mia proposta?
look animalier


abito chemisier leopardato
leopard print
abito leopardato
stampe animalier trend
abito no-nà
tendenza animalier
borsa master of arts

2 comments :

  1. E' una stampa che mi piace ma su di me non ho ancora osato metterla. Credo che per cominciare punterei sugli accessori. Molto bello il tuo vestito e ti sta benissimo!
    https://chicchedimamma.com/

    ReplyDelete