Powered by Blogger.

MyBoBox, la scatola per far crescere e divertire i nostri bambini

Saturday, September 22, 2018

No comments :
Divertirsi assieme ai nostri bambini e allo stesso tempo far crescere la loro manualità e creatività? 
Da oggi è possibile grazie a MyBoBox

MyBoBox è una scatola super colorata che contiene al suo interno due lavoretti che i bimbi dai 3 agli 8 anni possono creare da soli o in compagnia. I progetti sono messi a punto con la collaborazione di Tata Francesca (la famosa counselor, insegnante e tata della tv) e contengono solo ed esclusivamente materiali di qualità certificati e sicuri ed istruzioni chiare e illustrate per far sì che i bambini possano ritagliare, disegnare, costruire e inventare anche in autonomia...dando libero sfogo alla loro fantasia! 
La box è tuttavia pensata non solo per i piccoli ma anche per i genitori, per consentire loro di recuperare il tempo da dedicare al loro bene più grande: i figli. 
Lavorando insieme non solo ci si diverte ma si impara a collaborare, confrontare idee, si migliora la comunicazione. 
Grazie a MyBoBox genitori e figli diventano una "squadra", pronta ad affrontare con entusiasmo la sfida creativa.

Non manca un lato social del progetto: è infatti possibile condividere i propri risultati all'interno di una community attiva e vivace, per una creatività che stimoli i bambini di tutte le età a utilizzare strumenti apparentemente lontani.

MyBoBox si acquista online, sul sito www.mybobox.it, attraverso una sottoscrizione annuale che permette di ricevere la scatola comodamente a casa ogni mese a soli 13,50€ mensili più spese di spedizione, con tanto di personalizzazione sulla box con il nome del bambino o della bambina. 
Un ottimo acquisto per la propria famiglia ma anche una originale idea regalo, grazie alla possibilità di acquistare dei codici coupon.

Allora siete pronti a questa nuova divertente avventura assieme alla scatola delle meraviglie?
MyBoBox

abbonamento MyBoBox
giochi per bambini
progetti creativi bambini
gioco mamma figlia
giochi creativi
baby flaminia
manualità creatività






No comments :

Post a Comment