Powered by Blogger.

Acquistare elettronica online su QVC

Thursday, September 20, 2018

No comments :
Secondo le più recenti statistiche, l'Italia rimane ancora agli ultimi posti della classifica europea per l'uso delle piattaforme e-commerce. 
Ma io sono decisamente controcorrente! Ormai mi conoscete bene e sapete che acquisto praticamente tutto online: dalle più piccole cose (libri, prodotti di bellezza, abbigliamento) fino a quelle più importanti. 
E così quando recentemente il mio vecchio aspirapolvere ha deciso definitivamente di dirmi addio per sempre mi sono messa alla ricerca di un e-commerce su cui acquistare prodotti hi-tech
E pensate un po' mi sono imbattuta in una vecchia conoscenza, un mio punto di riferimento per abbigliamento, beauty e accessori: QVC
Se infatti in passato mi era capitato spesso di acquistare su QVC dei gioielli (conoscete ad esempio la linea Diamonique?) e dei prodotti di bellezza, non sapevo che uno dei miei retailer preferiti avesse anche una sezione elettronica di tutto rispetto! 
La gamma è davvero molto ampia e, in perfetto stile QVC, comprende i migliori marchi (come ad esempio Samsung, LG, Philips, Huawei) e le novità più interessanti del mercato... ovviamente a prezzi super vantaggiosi! Insomma un e-commerce in grado di soddisfare da un lato gli appassionati più esigenti e alla ricerca di innovazioni e dall'altro ideale anche per coloro che si stanno avvicinando per la prima volta agli acquisti online. 
QVC infatti è un sito facile da navigare, affidabile, con un ottimo servizio clienti e che offre anche la possibilità di pagare in contanti alla consegna (per chi ancora ha timore ad utilizzare la propria carta di credito online). 
Personalmente sono rimasta colpita dalla varietà e quantità di prodotti offerti: dagli elettrodomestici per la casa, a quelli per la cura della persona, fino ai prodotti informatici, cellulari e televisori. E ovviamente anche tanti modelli di aspirapolvere! 
Per me ho scelto un modello senza fili di Dyson, per il quale ho potuto approfittare non solo di un prezzo ridotto ma anche della spedizione gratuita. 
Ma sono sicura che tornerò presto a fare spese hi-tech! 
E voi conoscevate già il reparto elettronica di QVC?
elettronica qvc


No comments :

Post a Comment