Powered by Blogger.

Dolori muscolari e articolari addio con NO-DOL

Friday, September 28, 2018

No comments :
Dopo una estate passata a rilassarci in spiaggia sotto il sole, è giunto il momento di tornare in palestra e a fare attività fisica. E dopo che muscoli e ossa hanno vissuto un periodo di "pigrizia", con i primi allenamenti possono comparire anche fastidiosi dolori muscolari e articolari. 
La soluzione? La linea di prodotti NO-DOL di Esi.

Dolori muscolari e articolari addio con NO-DOL 

Per prevenire dolori muscolari e articolari il prodotto da non lasciarsi sfuggire è NO-DOL collagene, l'integratore alimentare in grado di favorire il benessere delle articolazioni, il corretto funzionamento delle cartilagini e la salute del tessuto connettivo. Contiene: 
- Collagene (tipo II), elemento strutturale delle cartilagini;

- Estratto di Curcuma, che favorisce la flessibilità articolare ed il benessere delle articolazioni e delle ossa; 
- Acido Ialuronico e Condroitina, i componenti principali della cartilagine; 

- Vitamina C, che contribuisce alla normale formazione del Collagene per la normale funzione delle cartilagini e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo.
Da assumere due volte al giorno ai pasti e con abbondante acqua.

Quando invece i dolori si presentano possiamo porvi rimedio con:

NO-DOL cerotti
Pratici cerotti pensati per donare sollievo in caso di dolori muscolari e articolari o contratture di varia natura (dolori reumatici, traumi sportivi, torcicollo e lombalgie). 
Contengono Arnica, Canfora, Artiglio del Diavolo, Salice, Zolfo e Lavanda e sostanze ad azione idratante, emolliente ed antiossidante che rendono meno fastidiosa la rimozione del cerotto ed evitano irritazioni. 
Vanno applicati sulla parte interessata facendo aderire bene e grazie alla tecnologia con cui sono realizzati, consentono il rilascio continuo e prolungato dei principi naturali contenuti ed hanno un’azione che dura più di 24 ore.

NO-DOL crema
Un efficace aiuto contro i dolori articolari di varia origine grazie ai suoi principi attivi: glucosamina, estratti di Salice, artiglio del diavolo e arnica. Inoltre, l'elevato contenuto di aloe rende questo prodotto, oltre che emolliente, anche idratante.
Da applicare massaggiando leggermente la zona due volte al giorno.

Ormai sono diventati dei veri must per me! Provateli e ve ne innamorerete!
dolori muscolari e articolari

gamma prodotti no dol
prodotti contro dolori muscolari
no dol


No comments :

Post a Comment