Powered by Blogger.

Destinazione Messico - Vacanze a Cancun

Monday, September 24, 2018

1 comment :
Amate le spiagge bellissime e alla moda, le feste e l'atmosfera caraibica? Allora la vostra prossima destinazione di viaggio dovrebbe essere senza dubbio il Messico ed in particolare Cancun
Situata nel sud-est del Messico, nella penisola dello Yucatan, è una città che ha davvero molto da offrire: hotel all inclusive, attrazioni, ristoranti, bar, discoteche, rovine Maya. Un vero paradiso che non necessariamente deve costarvi un occhio della testa: si trovano infatti tantissime Offerte Cancun online, per una vacanza da sogno anche a prezzi contenuti! 
vacanze a Cancun



Vacanze a Cancun - Cosa fare a Cancun

Senza dubbio una vacanza a Cancun sarà in buona parte dedicata al relax sotto il sole e al godervi le bellissime spiagge con sabbia bianchissima che hanno come sfondo le torreggianti ed imponenti rovine della gloriosa civiltà Maya e le limpide acque del Mare dei Caraibi.
Ma allo stesso tempo avrete anche davvero tantissimi posti da esplorare. 
Ecco quelli che mi sento assolutamente di consigliarvi: 

Parco Xcaret
Non lontano da Playa del Carmen, si trova un luogo che unisce natura, cultura e divertimento: il Parco Xcaret. Potrete fare snorkelling in acque cristalline, nuotare assieme ai delfini, incontrare faccia a faccia dei giaguari, visitare l'enorme padiglione delle farfalle o il Coral Reef Aquarium, l'acquario interattivo che permette di scoprire la flora e la fauna della barriera corallina. 
Infine, a sera, potrete assistere a uno degli spettacoli musicali e artistici più famosi al mondo. 

Chichen Itza
Luogo eletto a Patrimonio Mondiale dell’Umanità, Chichen Itza è il secondo sito archeologico più visitato del Messico. Comprende numerosi edifici fra cui la piramide di Kukulkan (nota come El Castillo), l'osservatorio astronomico (il Caracol) e il Tempio dei guerrieri.

Coco Bongo
Coco Bongo è senza dubbio il locale più famoso di Cancun che unisce la tradizione folcloristica dei villaggi del Messico, al divertimento sfrenato delle 3discoteche americane con intrattenimento dal vivo tutta la notte e buonissimi drink.

E ovviamente... buone vacanze!
cosa fare a cancun
offerte vacanze Cancun
divertimenti Cancun

1 comment :