Powered by Blogger.

Pollution Free - La linea completa anti-inquinamento

Thursday, April 19, 2018

2 comments :
Che l'inquinamento cittadino sia un grosso problema lo sappiamo tutti. Ma sapevate che ha anche ripercussioni sulla nostra pelle? 
Le impurità e le microparticelle dello smog penetrano infatti nell’epidermide, causando disidratazione, iperpigmentazione, riduzione dello strato lipidico che funziona da barriera, perdita di tono e brillantezza e accelerando il processo di invecchiamento cutaneo. 
Proprio per questo HSA Group Cosmetic Division ha ideato Pollution Free, la prima linea completa anti-inquinamento e studiata appositamente per svolgere una azione protettiva e purificante allo stesso tempo. 

Alla base delle formulazioni di Pollution Free troviamo un mix di ingredienti attivi molto particolari, fra cui: 
- Germogli di Crescione, antiossidanti e detossinanti, che riattivano il naturale processo di disintossicazione della pelle rendendola tonica e compatta; 
- la Zeolite, un minerale di origine vulcanica conosciuto da tempo per le sue proprietà protettive e purificanti ma per la prima volta utilizzato in ambito cosmetico e che riesce a svolgere molteplici funzioni: purifica la pelle ripulendola in profondità dalle polveri sottili e liberandola da ogni impurità, previene l'annidamento di particelle inquinanti nei pori e ha una funzione antiossidante (ossia rallenta l'invecchiamento). 

Pollution Free - I prodotti della mia beauty routine anti-inquinamento 

La linea Pollution Free comprende otto prodotti ma due in particolare sono i miei beauty must have: 

Urban cream H24
Crema viso idratante dalla forte azione protettiva contro smog, polveri sottili, fumo e tutti gli agenti inquinanti esterni.  Da usare per tutta la giornata e grazie alla sua texture leggera anche quando pratichiamo attività sportive all'aperto.

Face Urban Shield
Spray viso anti-inquinamento che aiuta la pelle a respirare e a mantenere la sua vitalità, la idrata e protegge e che può essere applicato sia prima che dopo il make-up. 
Super fresco e super leggero, non macchia e si assorbe facilmente. 

Di questi prodotti apprezzo in particolare la loro leggerezza e piacevolezza di applicazione, sono talmente leggeri che posso applicarli anche più volte durante la giornata e per questo li porto sempre con me nel mio beauty case, così da applicarli anche quando sono in ufficio o magari faccio una passeggiata al parco assieme a mia figlia. Anche la profumazione è fresca e unisex... e infatti mio marito non fa che cercare di rubarmeli! 

E voi che state aspettando? Iniziate a difendere ogni giorno la bellezza della vostra pelle!
Face Urban Shield

prodotti beauty anti-inquinamento
Pollution Free
linea completa anti-inquinamento




2 comments :

  1. These products look amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Nice post. I used to be checking constantly this weblog and I am impressed! Very helpful information specifically the last section ��

    ReplyDelete