Powered by Blogger.

Come vestire i bambini in primavera? Un look Malvi&Co.

Saturday, April 28, 2018

1 comment :
Diciamocelo, questa primavera è davvero pazzerella! Fino a qualche giorno fa indossavamo ancora piumini e cappotti, mentre adesso il caldo è davvero arrivato e addirittura sembra di essere in estate. Il risultato? Oltre a raffreddori e malanni per tutti anche una domanda comune a tutte le mamme: come vestire i bambini in primavera
Come vestire i bambini in primavera? Un look Malvi&Co. 
La risposta sarà banale ma è quella più efficace: a strati! In questo modo saremo sicuri che i nostri piccoli siano coperti (ad esempio nell'eventualità che si alzi un pò di vento), ma allo stesso tempo di fronte a temperature più elevate potremo comodamente alleggerirli senza costringerli ad un fastidioso cambio di look. 
Ecco quindi proprio un look a strati per Baby Flaminia, adatto a questi giorni di primavera. 
Come vestire i bambini in primavera? Un look Malvi&Co. 
Per lei ho scelto un delizioso abitino in cotone a righe bianco e rosso della collezione primavera estate 2018 di Malvi&Co. un brand che come sapete mi ha sempre accompagnata sin dai primi momenti della mia principessa e che ho sempre apprezzato per la capacità di coniugare una qualità elevatissima ad uno stile elegante e senza tempo. 
Sotto ovviamente un body, un capo che per i bimbi non può mai mancare, da portare a contatto con la pelle per una maggiore protezione e un paio di calze in cotone.
Per il sopra un cardigan in cotone bianco sempre firmato Malvi&Co.: un capo versatile e perfetto per essere abbinato a qualsiasi look. 
Tra l'altro la scelta del cotone non è casuale: prima di tutto perchè è una fibra naturale e ciò riduce il rischio di irritazioni, allergie e fastidi epidermici (al contrario di molti altri tessuti, come il poliestere, che purtroppo continuano ad essere utilizzati nella moda per i più piccoli). Il cotone inoltre è traspirante e quindi mantiene la pelle asciutta, al contrario delle fibre sintetiche che impediscono questo meccanismo, lasciando l’acqua ferma sul nostro corpo. 
Un look semplice ed elegante allo stesso tempo, perfetto ad esempio per le ricorrenze primaverili come battesimi e comunioni. 
E voi cosa ne pensate?
abito malvi primavera estate

abito righe bambina
baby flaminia
come vestire i bambini in primavera
total look Malvi&Co.


1 comment :