Powered by Blogger.

Moda bambini - Un look in bianco e nero

Saturday, April 21, 2018

No comments :
La moda bambini da sempre vede protagonisti colori tenui e pastello, in primis il rosa per le femmine e il blu/celeste per i maschietti. Ma se il vostro scopo è quello di seguire le tendenze moda e vestire i vostri piccoli all'ultimo grido, allora sempre più vedrete un allontanamento dai toni classici per una apertura completa a tutte le sfumature dell'arcobaleno, toni più scuri compresi. 
E se questo inverno abbiamo visto insieme come vestire i bambini in grigio, oggi voglio presentarvi un look in bianco e nero, dove a predominare è proprio il non colore per eccellenza. 
Certo, è vero che si tratta di un colore cupo e non allegro ma allo stesso tempo se il total black è in tendenza nella moda uomo e donna sia in estate che in inverno, perchè non trasportarlo anche nel baby fashion? Il risultato sarà super cool e saranno i nostri piccoli, con i loro dolci sorrisi, a ravvivare il look. 
Vediamo dunque insieme nel dettaglio il look in bianco e nero di Baby Flaminia! 
Moda bambini - Un look in bianco e nero 

Moda bambini - Un look in bianco e nero 

Vi confesso che è la prima volta che vesto Flaminia di nero: il suo armadio è un trionfo di blu e rosso (il colore preferito della mamma al momento), oltre a qualche tocco di classico rosa. L'esperimento direi che mi ha completamente soddisfatta, Flami sembra una fashionista o una mini top model off duty!
Il suo look è composto da un pantalone a quadri a vita alta e leggermente over, una t-shirt con stampa OUI e una felpa con maniche a sbuffo total black. 
Tutti questi capi fanno parte della collezione del brand handmade e made in Italy, Abracadabra, ideato da due mamme di Civitanova Marche che con la loro formula magica fatta di passione e creatività, trasformano tessuti in splendidi vestiti, pantaloni, cappelli, maglie, felpe non solo per i piccoli ma anche per le mamme che come me adorano gli outfit mini me. 
Capi di qualità e super super modaioli! Io me ne sono davvero innamorata! 
Date una occhiata anche voi seguendo Abracadra su Facebook e su Instagram
moda bambini

maglietta bimba oui
come vestire i bambini 
abracadabra abbigliamento bambini 
abracadabra handmade 
abracadabra moda bambini 


SalvaSalva

No comments :

Post a Comment