Powered by Blogger.

Organizzare una festa a tema surf - Tutte le dritte

Saturday, April 21, 2018

No comments :
La bella stagione è finalmente arrivata e non so voi, ma a me viene una gran voglia di uscire e passare tempo con gli amici. E se poi c'è un'occasione speciale alle porte perché non organizzare una festa all'aperto? E per non essere banali ma sorprendere e far divertire i vostri invitati l'opzione migliore è quella di organizzare una festa a tema
E pensando all'estate una idea originale può essere quella di organizzare una festa a tema surf
Scopriamo insieme tutte le dritte perché sia un successone! 

Organizzare una festa a tema surf - Le decorazioni 

Come per ogni party che si rispetti le decorazioni sono fondamentali! Esse creano infatti l'atmosfera giusta e, senza dover necessariamente dover spendere un occhio della testa possono rendere la nostra festa davvero un ricordo indimenticabile per gli ospiti. 
Per una festa a tema surf via libera dunque a tutte le decorazioni che ricordino la spiaggia, il mare, le Hawaii (ma senza esagerare, altrimenti si trasformerebbe in un festa hawaiana!). 
Una idea molto originale può essere quella di acquistare un espositore a bandiera e di farlo personalizzare con una grafica o con un claim ad hoc. Su Saxoprint.it, la tipografia online leader del mercato italiano, è possibile trovare tantissime tipologie di beachflags, con varie forme, dimensioni e vari fissaggi e basi. 
Non potranno poi mancare delle tavole da surf vere e proprie, secchielli con la sabbia e perché no, dei palloncini a forma di squalo, a ricordare uno dei più acerrimi nemici dei surfisti. 
La parola ordine è sempre e comunque colore: tutto dovrà essere super allegro! 

Organizzare una festa a tema surf - Il cibo e i cocktail 

Supponendo che il clima sia molto caldo, per la vostra festa a tema surf, non è necessario esagerare con il cibo. Preparare un buffet leggero con snack da sgranocchiare: patatine accompagnate da salse, piatti di frutta fresca tagliata (ananas in primis!), pinzimoni di verdure, piccoli sandwich. 
Se avete a disposizione un barbecue, un'altra idea potrebbe essere quella di preparare in diretta hamburger, hot dog e verdure (mai dimenticarsi degli amici vegetariani)... in perfetto stile americano! 
Accompagnate il tutto con dei drink estivi, ovviamente decorati con colorati ombrellini: cocktail alla frutta, the freddo, pina colada, mojito e daiquiri alla fragola. 

Organizzare una festa a tema surf - Il dress code 

Il dress code di una festa a tema surf è molto semplice e non creerà certo problemi ai vostri ospiti che potranno semplicemente sfoggiare costumi, t-shirt, pantaloncini da spiaggia e ovviamente ciabatte. 
Per le invitate più lo stilose, assolutamente perfetti anche gli abiti floreali
E per tutti occhiali da sole e una bella ghirlanda hawaiana da portare al collo! 
organizzare una festa a tema surf

cibo festa surf
cocktail festa surf


SalvaSalva

No comments :

Post a Comment