Powered by Blogger.

Tipi di reggiseno - Come scegliere il reggiseno perfetto

Sunday, April 22, 2018

No comments :
In commercio esistono tantissimi modelli diversi di reggiseno: ma qual è quello più giusto per te? La guida per scegliere il reggiseno perfetto 
Il reggiseno è un compagno quotidiano per noi donne. Tranne qualche rara eccezione, magari quando andiamo a dormire o quando scegliamo un abito particolarmente scollato, lo indossiamo quotidianamente e proprio per questo deve essere perfetto, comodo e studiato per le nostre esigenze. 
Esistono in commercio moltissimi tipi di reggiseno ma forse non tutte le donne sanno come acquistare quello più giusto. Ecco allora tutti i consigli per scegliere il reggiseno perfetto! 

Tipi di reggiseno - Come scegliere il reggiseno perfetto 

I principali tipi di reggiseno possono essere sintetizzati nei seguenti:

Reggiseno classico con ferretto
Il reggiseno classico con ferretto è quello dotato di un ferro sotto la coppa per sostenere il seno.

Reggiseno senza ferretto
A differenza del precedente questo modello non ha invece alcun ferretto ed il sostegno avviene grazie al tessuto e alle bretelle tipicamente spesse.  I reggiseni Lovable ad esempio, sono dotati del particolare e innovativo sistema Lovable Ring, per cui sono in grado di assicurare massimo sostegno e comfort anche nelle taglie più alte.

Reggiseno push up
Il reggiseno push up è un reggiseno con ferretto e coppe imbottite, pensato per rendere la scollatura ancora più sexy e aumentare (almeno apparentemente) la propria taglia!
Un classico che tutte abbiamo nell'armadio, da indossare quando vogliamo mostrare la nostra femminilità e ideale per tutte le donne.

Reggiseno sportivo
Dalla tipica forma a top e realizzato in tessuto elasticizzato, è il modello ideale per svolgere attività fisica o per chi davvero è alla ricerca della massima comodità e praticità.
Non è pensato per essere "bello da vedere" ma confortevole e funzionale e proteggere il seno da movimenti e sobbalzi bruschi durante l'attività fisica.

Reggiseno a triangolo
Il reggiseno a triangolo è una versione del reggiseno senza ferretto ma con una forma triangolare, molto di tendenza. Non regalando molto sostegno, è ideale per chi ha il seno sodo e non molto abbondante.

Reggiseno a balconcino
Il reggiseno a balconcino ha il ferretto per sostenere il seno, ma è parecchio scollato e lascia scoperta la parte superiore del seno. Un modello adatto a tutte: tende a sollevare il seno piccolo e ad evidenziare il seno florido. 

Reggiseno a fascia
Ideale per chi ha un seno piccolo (una prima/seconda), magari anche indossato in un gioco di vedo/non vedo. Ricordatevi che tende ad appiattire!

Reggiseno in silicone
Il reggiseno in silicone è una delle ultime innovazioni nel settore intimo: si tratta di un modello senza bretelle rivestito di silicone e che quindi aderisce alla pelle e sostiene ma rimane praticamente invisibile. Ideale dunque per gli abiti super scollati sulla schiena ma assolutamente non adatto a chi ha un seno prosperoso.

E voi che tipo di reggiseno indossate solitamente?
tipi di reggiseno
reggiseno a triangolo
come scegliere il reggiseno perfetto





No comments :

Post a Comment