Powered by Blogger.

Pelle secca - Risolvi con Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante

Monday, April 2, 2018

2 comments :
Vi è mai capitato di avere la pelle secca? Soprattutto in inverno sono sicura di sì! Le basse temperature infatti unite al fatto che spesso nella stagione fredda beviamo anche di meno, fanno sì che il nostro mantello idrolipidico diventi carente di ceramidi. 
Detto in parole semplici? La pelle perde acqua e risulta opaca, ruvida, squamosa. 
Ma finalmente ecco il prodotto perfetto per risolvere questo odioso problema: dalla ricerca dermatologica Giuliani nasce Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante
Bye bye pelle secca! 
pelle secca

Pelle secca - Risolvi con Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante

Lichtena® Lenixer Crema Corpo Ristrutturante è il nuovo trattamento dermocosmetico dalla formulazione unica, basata sull’associazione esclusiva di un complesso di attivi brevettati e di principi attivi emollienti e anti-prurito. 

Ben tre i suoi effetti principali: 
- Riduzione del prurito - Già dalla prima applicazione dona sollievo e comfort alla pelle (anche la più secca e desquamata!) grazie allo Zanthalene, un principio attivo brevettato di origine naturale.
- Nutrimento intenso - Grazie alla presenza di emollienti di origine naturale (olio di Mandorle dolci, olio di riso, burro di karité) nutre intensamente la pelle e aiuta a ripristinare il naturale film idrolipidico. Dite addio alla sensazione di "pelle che tira"!
- Idratazione a lunga durata - Non solo l'idratazione è intensa ma anche mantenuta a lungo, grazie al complesso ldractivePLUS, costituito da una miscela di attivi brevettati che favorisce  il ripristino della barriera cutanea. 

Lichtena® Lenixer è anche piacevole da applicare grazie alla sua consistenza morbida e corposa. Inoltre, ha una formula delicata e priva di parabeni, che la rende indicata non solo per la pelle degli adulti ma anche per quella dei bambini. 

Pronte a dire addio per sempre alla pelle secca?


2 comments :