Powered by Blogger.

Louis Vuitton Neverfull - Una borsa must have

Monday, April 16, 2018

2 comments :
Nata nel lontano 2007 è ad oggi una delle borse di maggiore successo di tutti i tempi: sto parlando della Louis Vuitton Neverfull, un classico che davvero non passa mai di moda e che può essere indossato in ogni stagione e con ogni look. Il nome la descrive alla perfezione: si tratta di una shopping bag ampia e capiente, pensata per poter portare con noi tutto quello di cui abbiamo bisogno... senza che sia mai "full"! 
E' anche un modello estremamente versatile: grazie ai manici sottili e lunghi può essere portata a spalla o a braccio ed è sufficiente stringere o allentare i cordoncini laterali per avere rispettivamente un raffinato modello da città o una borsa pratica ed elegante. 
Perfetta anche la struttura: né troppo rigida (come ad esempio la Jet Set di Michael Kors) né troppo morbida (come la St.Louis di Goyard). 
Insomma una borsa che davvero non può mancare nei nostri guardaroba! 


Louis Vuitton Neverfull - Una borsa must have 

Louis Vuitton Neverfull - Le caratteristiche 

La Louis Vuitton Neverfull si declina in tre diverse misure: 
- small (PM), 29 x 22 x 13 cm, prezzo 940 euro
- medium (MM), 32 x 29 x 17 cm, prezzo 990 euro
- large (GM), 39 x 32 x 19 cm, prezzo 1040 euro 

Personalmente trovo che la Neverfull MM sia quella davvero perfetta: abbastanza larga per contenere anche il pc, ma non eccessiva come può risultare la GM (soprattutto se siete non molto alte). 

Ogni modello ha finiture in pelle di vitello, fodera in tessuto, parti metalliche dorate e una pratica pochette interna amovibile con zip e gancetto (oltre ad una tasca piatta interna). 

Tre le tele iconiche (Monogram, Damier Azur, Damier Ebene) a cui negli anni si sono aggiunte numerose limited edition, e una variante super chic monocolore in pelle Epi. 
Attualmente inoltre, è inoltre possibile personalizzare la propria Neverfull attraverso il servizio Mon Monogram, aggiungendo bande o iniziali dipinte e andando anche a scegliere il colore degli interni in tessuto. Per una borsa davvero unica! 

E voi possedete una Louis Vuitton Neverfull? O è ancora la borsa dei vostri sogni?
Louis Vuitton Neverfull neverfull prezzi e dimensioni neverfull limited edition






2 comments :

  1. Una borsa che ogni donna sogna!
    Nuovo post “Bamboom| Prodotti 100% bamboo organico per la prima infanzia” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  2. This bag is so beautiful and a must. Love it!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete