Powered by Blogger.

Il mio outfit di Pasqua 2018

Thursday, April 5, 2018

6 comments :
Come avete passato questa Pasqua 2018? In famiglia o con gli amici? A casa o in trasferta da qualche parte? Come da tradizione io sono stata qualche giorno al mare per il consueto pranzo di Pasqua al Palmo Mare, assieme alla mia famiglia e agli amici più cari. 
E per questa occasione speciale non potevo che scegliere un look altrettanto speciale. Pronti a scoprirlo? 

Il mio outfit di Pasqua 2018 - Un abito a fiori 

Complice un clima davvero mite (finalmente la primavera sembra davvero arrivata!) per il mio look di Pasqua 2018 ho scelto un romantico abito in seta con stampa floreale della collezione Primavera Estate di YNot. Un capo dal sapore vagamente orientale e che mi ha conquistata subito per i suoi meravigliosi colori (ormai lo avete capito che sono fissata con il rosso!). 
Ai miei piedi, i nuovissimi sandali Steve Madden in vernice rossa, acquistati su Aversa Shoes. Super sexy ma vi assicuro super comodi nonostante il tacco molto alto!
La combo perfetta per una geisha moderna come me. 

Il mio outfit di Pasqua 2018 - Mia Bama Bag, la borsa perfetta per ogni look 

Ma l'accessorio protagonista di questo outfit di Pasqua è senza dubbio lei, Mia Bama Bag, stavolta nella variante bianco ghiaccio. Come già ho sottolineato nel mio precedente post si tratta di una borsa davvero versatile e questo abbinamento ne è la prova: nonostante il suo animo casual è infatti perfetta anche indossata in un look elegante, per renderlo meno formale e impegnativo. 
E poi è così comoda e capiente... noi super mamme abbiamo sempre bisogno di portare così tante cose con noi che una mini bag è spesso una soluzione impraticabile. Mia ha invece le dimensioni perfette: nè troppo piccola, ma nemmeno troppo grande! 
E soprattutto iper leggera, perchè nessuna ha voglia di trascinarsi dietro kg di zavorra al posto della borsa no? Correte subito anche voi ad acquistare la vostra! 
abito a fiori ynot

abito a fiori rosso
mia bama bag
outfit mia bama bag
outfit pasqua 2018
outfit primavera 2018
sandali vernice rossa
Abito: Ynot 
Occhiali: Sojos Vision
Scarpe: Steve Madden (disponibili su Aversa Shoes)

6 comments :

  1. Beautiful red dress. You look amazing!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Un bellissimo look, complimenti!
    Nuovo post ” La nuova collezione HOME AUTOUR DU MONDE | Bensimon” ora su http://www.littlefairyfashion.com

    ReplyDelete
  3. Lovely dress:)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete