Powered by Blogger.

Chiodo colorato - Tendenze primavera estate 2018

Wednesday, April 25, 2018

3 comments :
Il chiodo, la giacca biker icona del mondo rock, è senza dubbio un must have da avere nell'armadio. Un capo versatile da indossare nei nostri look casual ma anche perfetto per sdrammatizzare un outfit elegante e adatto ad ogni stagione: in inverno da portare sopra maxi maglioni in lana o sotto una mantella, in primavera come capospalla per ogni giorno. 
Ma di là del classico nero, la vera tendenza primavera estate 2018 è quella del chiodo colorato, in tutte le sfumature dell'arcobaleno. 
In realtà non si tratta di una novità vera e propria quanto piuttosto di una riconferma: già da alcune stagioni i brand (Zara in primis) ci propongono giubbotti in pelle dai colori candy e pop (ricordate ad esempio quanto tutte su Instagram, e dico davvero tutte, avevano il modello di Zara giallo senape?). 
E così anche per questa stagione via libera a colori allegri e perfetti per dare un tocco divertente ai nostri look. Nessun limite alla fantasia, osate e date così il benvenuto alla primavera! 
Chiodo colorato - Tendenze primavera estate 2018 

Chiodo colorato - Il mio outfit By Julie Paris 

Personalmente ho una collezione vastissima di chiodi, sia in pelle che in suede (camoscio) e in tantissimi colori: nero, argento, rosa, giallo, rosso bordeaux. Si lo confesso sono una vera e propria addicted! Non potevo certo non acquistare uno nuovo per questa primavera 2018 e così ho scelto un modello in suede rosso ruggine, con piccole borchie argento firmato By Julie Paris. Carino no?
Dello stesso brand anche il pantalone a zampa d'elefante, in una bellissima stampa floreale, dal gusto un pò boho.

Il mio outfit - Focus sugli accessori 

Come sapete gli accessori per me sono sempre fondamentali in un look, per completarlo e renderlo unico! Perfette con i pantaloni floreali a zampa, ho scelto un paio di slip on all'ultimo grido, color bronzo metallizzato e firmate Marco Ferretti. Un tocco boho con degli orecchini a cerchio e infine il tocco super chic: i miei nuovissimi occhiali da sole Dior Nebula.
Cosa ne pensate del risultato finale?
chiodo camoscio rosso ruggine

pantaloni zampa
chiodo colorato tendenza
pantaloni stampa floreale
chiodo rosso ruggine
pantaloni a zampa floreali
tendenze primavera estate 2018
Orecchini: 8 other reasons
Pantaloni: By Julie Paris
Occhiali da sole: Dior (disponibili su Adrialenti

3 comments :

  1. This look is super stunning. Your pants and this amazing red jacket are the best!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. I really like your look today, specially the biker, it’s gorgeous!
    Have a great Wednesday lovely
    Nuria
    www.travelera.es

    ReplyDelete
  3. very beatiful colors of the outfit!

    ReplyDelete