Powered by Blogger.

A Lisbona con Ana Hickmann Eyewear

Wednesday, April 11, 2018

3 comments :
Se mi seguite su Instagram avrete visto che qualche giorno fa sono stata in Portogallo e più precisamente a Lisbona. La mia "missione"? Scoprire le nuove collezioni di occhiali da sole Ana Hickmann Eyewear e Hickmann Eyewear  e nel contempo vivere una tipica giornata portoghese. Una esperienza bellissima per cui ringrazio di cuore Go Eyewear Group, distributore europeo dei due brand. 

Ana Hickmann Eyewear e Hickmann Eyewear

Ana Hickmann Eyewear è la collezione di occhiali creata dalla famosissima modella brasiliana Ana Hickmann i cui elementi distintivi sono l'uso di materiali di alta qualità e l'unione di dettagli classici ad un design moderno.
Classe, glamour, personalità e innovazione per occhiali da vista e da sole che colpiscono soprattutto per la loro femminilità ed eleganza senza tempo. 
Nel 2013, la gamma si amplia con la creazione di un secondo brand, Hickmann Eyewear, pensata per le donne più giovani, vogliose di sperimentare stili diversi, colori insoliti e alla continua ricerca di nuovi punti di vista.

Neighboorhood Lisbon - La mia esperienza a Lisbona 

La nostra giornata a Lisbona è iniziata con un tour a bordo di un Tuk Tuk che ci ha accompagnate nei luoghi più tipici della città per scattare tantissime foto indossando i nostri favolosi occhiali da sole. 
E tra uno scatto e l'altro una pausa golosa al Pasteis de Belem per assaggiare i tipici dolcetti alla crema... li avete mai provati? Credo di non aver mai mangiato niente di più buono! 
Il pomeriggio è proseguito in perfetto stile portoghese: pranzo con piatti tipici e vista sulla città, musica tipica dal vivo e infine una lezione di pittura sulla ceramica, per imparare a realizzare un classico azulejo, la piastrella decorata che ricopre tantissimi degli edifici della Lisbona antica. 
Una giornata che sicuramente non dimenticherò e che mi ha fatto vivere a pieno il Portogallo!
Grazie ancora Ana Hickmann Eyewear!
ana hickmann sunglasses

Lisbona
occhiali da sole ana hickmann
nuova collezione ana hickmann
neighboorhood lisbona
go eyewear
mirror sunglasses
occhiali da sole specchio
visit Portugal
occhiali lenti trasparenti
occhiali squadrati


3 comments :

  1. Just in love with your sunnies. Tjeu're so cool!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. those frames are interesting
    loving the designs
    :D


    ❤ Ms. Kei
    https://keileidoscopic.blogspot.com/

    ReplyDelete
  3. Love the sunglasses https://anahickmanneyeweareurope.com/
    Beautiful collection!!! Great choice!! ;)

    ReplyDelete