Powered by Blogger.

BC Bonacure Schwarzkopf Professional - Il potere dello skincare a servizio dei tuoi capelli

Thursday, April 12, 2018

1 comment :
Che cos'è la bellezza? Semplice, per me la bellezza è uno stato d'animo. 
Il sentirsi belli, sicuri di sé, del proprio aspetto. 
Come quando esci dal salone del tuo parrucchiere e ami i tuoi capelli, il loro nuovo taglio, il loro colore. Ti intravedi nel riflesso di una vetrina e ti senti splendida, "confident", come direbbero gli inglesi. 
Una sensazione che possiamo provare non solo dal nostro hair stylist ma anche a casa, grazie all'innovativa linea di prodotti BC Bonacure di Schwarzkopf Professional. 
bc bonacure

BC Bonacure Schwarzkopf Professional - Il potere dello skincare a servizio dei tuoi capelli 

La gamma BC Bonacure combina le più innovative tecnologie in ambito hair care con i migliori ingredienti derivati dall’ambito skin care. Il risultato? Una soluzione personalizzata per ogni tipo di capello ed ogni esigenza: 
  • HYALURONIC MOISTURE KICK, per capelli secchi 
  • PH4.5 COLOR FREEZE, per capelli colorati 
  • COLLAGEN VOLUME BOOST, per capelli fini 
  • PEPTIDE REPAIR RESCUE, per capelli danneggiati 
  • KERATIN SMOOTH PERFECT, per capelli crespi 
  • Q10+ TIME RESTORE, per capelli maturi
Una linea di prodotti professionali, da richiedere al nostro parrucchiere di fiducia come trattamento in salone ma anche da portare con noi a casa, per una coccola continua ai nostri capelli. 

La mia esperienza con BC Bonacure al salone Encadrer 

Per scoprire più da vicino la linea BC Bonacure sono stata ospite del salone Encadrer di Milano, dove sotto le abili mani degli hairstylist Brian e Luca e del color expert Joel (ambassador ufficiale di Schwarzkopf Professional), ho decisamente rivoluzionato il mio look. 
Un taglio netto a dei capelli ormai decisamente troppo lunghi e un colore insolito sulle punte creato mixando due nuances di IGORA ColorWorx. E ovviamente i prodotti BC Bonacure per risanare la mia chioma stressata e spenta.
In particolare per me i ragazzi hanno scelto la linea Hyaluronic Moisture Kick pensata per capelli secchi: i miei capelli risultavano infatti non sufficientemente idratati, poco elastici e brillanti, fragili. 
Il Derivato dell’Acido Ialuronico è ampiamente usato nella cura della pelle, per le sue eccellenti proprietà rimpolpanti: ha la capacità di attrarre e trattenere l'umidità, lasciando la pelle nutrita ed elastica. In ambito haircare, riequilibra i livelli di idratazione dei capelli e del cuoio capelluto combinandosi con la Cell Perfector Technology in modo da levigare la superficie dei capelli e apportare morbidezza, gestibilità, elasticità e brillantezza.
Già con una sola applicazione il mio livello di idratazione è aumentato e i miei capelli hanno acquistato brillantezza, morbidezza, un aspetto sano e tanto tanto volume! 
E io mi sento bellissima! #BELIEVEINCONFIDENCE
capelli lunghi
Brian cantarosso
taglio capelli
igora colorworx
joel color specialist
Hyaluronic Moisture Kick
Schwarzkopf Professional
haircare
capelli punte rosa
be confident
encadrer milano
new hair
hair salon Milano
hair stylist Milano



1 comment :

  1. Love this Brand because it Works really well. I've always use repair line!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete