Powered by Blogger.

Proteggere la pelle dal freddo - Le novità Staminalis di Glass Onion

Sunday, February 19, 2017

3 comments :

Proteggere la pelle dal freddo - Le novità Staminalis di Glass Onion 

Durante la stagione fredda i nemici del nostro viso letteralmente si moltiplicano! Basse temperature, smog, riscaldamento, raggi UV: proteggere la pelle diventa ancora più importante. 
In inverno la pelle può infatti diventare più secca e disidratata, manifestare arrossamenti (a causa di una più intensa attività vasomotoria), apparire più opaca a causa della perdita di liquidi. Richiede dunque maggiori cure e attenzioni, soprattutto se siamo abituati a trascorrere gran parte della giornata all'aria aperta o se si praticano sport invernali. 
La soluzione? I nuovi prodotti della linea Staminalis di Glass Onion, una delle aziende cosmetiche italiane più innovative e una delle prime ad introdurre nei propri prodotti cellule staminali vegetali. 
Proteggere la pelle dal freddo - Le novità Staminalis di Glass Onion 

New Skin Filler Day e New Skin Filler Night 

Per proteggere la pelle del viso in inverno nascono così due novità firmate Glass Onion: New Skin Filler Day e New Skin Filler Night. Due creme giorno e notte ad effetto filler, dalla texture ricca, avvolgente e nutriente, contenenti principi attivi in grado di donare idratazione e turgore alla pelle e dunque contrastare l'invecchiamento. 
Tra gli ingredienti principali: l’estratto di cellule staminali vegetali di mela e quello di Buddleja Davidii, dalle virtù bio rivitalizzanti e protettive, il complesso vitaminico A-C-E, che potenzia l'azione antiossidante, burro di karité, olio di jojoba e olio di argan. Completano la formulazione, l’acido ialuronico, gli isoflavoni di soia e le ceramidi ad azione idratante e ridensificante.

Due ottimi prodotti anti - age e perfetti per proteggere la pelle dal freddo!
staminalis glass onion


crema notte staminalis
new skin filler night
crema staminalis glass onion
beauty routine inverno
proteggere la pelle dal freddo



3 comments :