Powered by Blogger.

Epilazione a luce pulsata - Come avere gambe perfette e lisce come la seta

Tuesday, February 7, 2017

3 comments :

Epilazione a luce pulsata -  Come avere gambe perfette e lisce come la seta 

Il sogno segreto di ogni donna? Poter dire finalmente addio ai peli superflui e avere gambe sempre lisce come la seta. Sta dunque sempre più prendendo piede l'epilazione a luce pulsata, una tecnica che non si limita a rimuovere il pelo nell'immediato, ma agisce in profondità, eliminandole la ricrescita in modo definitivo. 

Epilazione a luce pulsata - Cosa è 

L'epilazione a luce pulsata, come si intuisce dal nome, sfrutta la potenza di una luce intensa distribuita a pulsazioni. Questa luce trasmette calore ai bulbi piliferi, che così si sciolgono. I peli ricrescono quindi più lentamente, più deboli finché la ricrescita non è eliminata in maniera definitiva. 
Non si tratta quindi di un metodo immediato, ma che richiede più sedute ripetute nel tempo: dalle 5 alle 10, a seconda della zona del corpo trattata e della tipologia di pelo. 

Epilazione a luce pulsata - Anche a casa! 

Siete delle habituées della depilazione fai da te? Anche l'epilazione a luce pulsata può essere fatta comodamente a casa: esistono infatti in commercio numerosi epilatori a luce pulsata pensati proprio per l'uso domestico e che presentano enormi vantaggi sia dal punto di vista dei costi che della comodità. La vostra "lotta" contro i peli superflui potrà infatti quindi essere combattuta anche comodamente sedute sul divano di casa! 
Ovviamente è fondamentale scegliere apparecchi di qualità e che siano sicuri e affidabili, come quelli di Philips ad esempio, che all'interno della sua gamma di prodotti dedicati al mondo della bellezza, presenta appunto una vasta serie di epilatori a luce pulsata pensati per ogni esigenza. Il modello Lumea Prestige ad esempio è addirittura wireless (per una massima libertà di movimento) e comprende tutta una serie di accessori pensati per l'epilazione definitiva delle diverse zone del corpo: viso, gambe, ascelle, zona bikini. Un vero must have per chi sogna una pelle perfetta e liscia come la seta!

Come effettuare l'epilazione a luce pulsata a casa 

Una volta scelto il giusto epilatore, come procedere con il trattamento? Innanzitutto evitate di prendere il sole (o di farvi una lampada) per almeno 48 ore prima del trattamento o rischierete di ottenere delle antiestetiche macchie.
Qualche giorno prima del trattamento effettuate una depilazione preparatoria con il rasoio: per i primi trattamenti affinché la luce pulsata sia veramente efficace è infatti importante che essa colpisca il follicolo mentre questo è in fase di crescita.
Durante il trattamento inoltre potrete usare il trucco della "matita bianca", usandola sia per coprire eventuali zone sensibili (es. nei o cicatrici), sia per disegnare delle linee guida che vi aiutino nel procedimento facendo sì che non andiate ad insistere sulla stessa zona più volte.

Allora, siete pronte a sperimentare questo metodo e dire addio ai peli superflui?
epilatori luce pulsata
gambe perfette
epilazione luce pulsata



SalvaSalva

3 comments :