Powered by Blogger.

Armani Donna - Il nuovo profumo Sì Rose Signature

Thursday, February 16, 2017

7 comments :
Armani è un brand da sempre sinonimo di eleganza, raffinatezza, stile italiano. Non solo nella moda ma anche nel mondo beauty ed in particolare in quello delle fragranze.
Tanti i profumi iconici creati dalla maison (per citarne uno pensate a Acqua di Giò), e fra le novità più recenti introdotte da Armani donna, una mi ha rapito il cuore (e l'olfatto): Sì Rose Signature

Armani Donna - Il nuovo profumo Sì Rose Signature 

Sì Rose Signature è un omaggio di Giorgio Armani alla rosa e alla sua eterna bellezza. Dice proprio Re Giorgio: "Non esiste fiore (e fragranza) più intimamente legato al mondo femminile che ho in mente e che rappresenta la mia idea di femminilità". 
Armani Donna - Il nuovo profumo Sì Rose Signature 
Un profumo nel cui cuore pulsano due rose: la Rosa di Maggio e la Rosa Turca. Note di bergamotto e mandarino e una punta di patchouli ricordano la freschezza della primavera mentre nel fondo è protagonista il legno ambrato di Orcanox. 
Elegantissimo il flacone, impreziosito da un velo di seta color rosa tenue cucito a mano che lo rende davvero unico e che va a comporre una cintura obi, la classica cintura utilizzata per chiudere il kimono.  Un dettaglio lussuoso e chic che aggiunge un tocco di quella eleganza asiatica da cui tutti noi siamo ammaliati.  Prezioso il tappo in onice nero, arricchito alla base da un lucente anello dorato, che crea un bel contrasto con il predominante rosa pallido. 
Armani Donna - Il nuovo profumo Sì Rose Signature 
Un profumo il cui volto è ancora una volta la bellissima Cate Blanchet, musa perfetta del mondo Armani donna e che riesce ad incarnare alla perfezione la donna a cui Giorgio Armani fa riferimento, una donna che è sensibile, tranquilla, determinata, una donna che sa dire sì alla vita e che è elegante e irresistibile.
E voi siete pronte a dire Sì? 
Sì Rose Signature

Armani donna profumo
novità beauty Armani donna
profumo alla rosa


7 comments :

  1. bellissima la bottiglia...stupendo da regalare :)
    baci

    ReplyDelete
  2. I've never tried but it looks great!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  3. lo vorrei provare!! sembra molto buono :)

    blog: www.fashi0n-m0de.blogspot.it
    youtube: https://www.youtube.com/enricasciarretta-fashionmode

    ReplyDelete
  4. ...una piacevole fragranza, romantica, elegante...bellissime le foto!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    ReplyDelete