Powered by Blogger.

Prodotti naturali - Love your body con HelloBody!

Monday, February 27, 2017

8 comments :

Prodotti naturali - Love your body con HelloBody! 

Amate prendervi cura del vostro corpo e soprattutto amate i prodotti naturali? Allora non potrete lasciarvi sfuggire le proposte di HelloBody, un brand tutto naturale specializzato in prodotti per la cura della persona.
Tutti i prodotti HelloBody sono realizzati con ingredienti di qualità certificata e 100% naturali fra cui l'olio di cocco, il caffè, il burro di karatè e pensati soprattutto per le pelli che hanno un forte bisogno di idratazione.
L'idea di base del brand è che la bellezza ed il prendersi cura di sé stessi debbano essere non un dovere bensì un piacere. Per questo tutti i prodotti sono studiati per essere facili da applicare e super profumati: l'olio di cocco ad esempio ha davvero un profumo paradisiaco!
Ma scopriamo insieme alcuni di questi favolosi must have beauty!
Prodotti naturali - Love your body con HelloBody! 

Prodotti naturali - I prodotti HelloBody

La gamma dei prodotti HelloBody è davvero vasta e pensata per una piacevole routine di bellezza a 360°:

Coco Clear Mud Detox Mask - Una maschera a base di fango termale che rende la pelle incredibilmente morbida e bella. Aiuta a combattere gli agenti atmosferici inquinanti che assorbiamo ogni giorno e a risolvere inestetismi come brufoli e punti neri. 
Da usare 1 o 2 volte a settimana su tutto il viso (occhi e bocca esclusi), lasciandola in posa 15 minuti. 

Coco Glow Body Scrub - Scrub corpo al caffè che aiuta a stimolare la circolazione sanguigna, combattere la cellulite e altre imperfezioni e a rimuovere le cellule morte, rendendo la pelle più liscia e levigata. Da applicare su pelle umida 1 o 2 volte a settimana, anche sotto la doccia. 

Coco Shine - Una maschera pre-shampoo realizzata con una miscela unica di oli nutrienti e idratanti pensata per riparare la struttura dei capelli, renderli più forti e impedirne la rottura. I capelli sono nutriti in maniera naturale e acquistano una nuova lucentezza! 
Dopo averla lasciata 15 minuti in frigorifero (per rendere più cremoso il prodotto), la maschera va applicata sui capelli umidi o asciutti e lasciata in posa 30 minuti, per poi procedere al normale lavaggio con shampoo. 

Coco Slim Body Oil - Olio snellente al cocco pensato per rassodare la pelle, eliminare le smagliature e combattere la cellulite. Si assorbe rapidamente, non unge e lascia sulla pelle un profumo davvero divino! Da usare subito dopo la doccia in piccole quantità. 

Coco Cream Body Butter - Un burro corpo con cupuaçu del Brasile, pensato per pelli secche e stressate. Idrata la pelle e la lascia profumatissima. Una coccola perfetta da usare dopo la doccia!

Coco Kiss Scrub Labbra - Pensato per labbra secche e screpolate, è delicato ma efficace: lo zucchero elimina le cellule morte e gli ingredienti nutritivi donano idratazione. 
Da usare assieme a Coco Rich Balsamo Labbra, per labbra davvero da baciare, soffici e idratate come non mai! 
Prodotti naturali - I prodotti HelloBody
Se dunque siete amanti della bellezza al naturale, non dovete lasciarvi sfuggire questi prodotti. E se siete curiose di provarli ecco per voi un codice sconto per i vostri acquisti su HelloBody.it : "elisazanetti15" per un favoloso 15% di sconto. Buon relax!
burro corpo coco cream

scrub corpo coco glow
maschera viso coco clear
maschera capelli coco shine
scrub e balsamo labbra
olio corpo coco slim
prodotti naturali hello body


8 comments :

  1. Mi incuriosiscono tantissimo!!
    Che belle foto!
    http://federicaferraro.com/5335-2/

    ReplyDelete
  2. Non li ho mai provati, sembrano ottimi!
    Un bacione! 💕 F.

    La Civetta Stilosa

    ReplyDelete
  3. ho sentito parlare benissimo di questi prodotti

    ReplyDelete
  4. Non conoscevamo questi prodotti! Assolutamente da provare ;)
    Un bacio
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  5. Ottimi questi prodotti, mi piacerebbe provarli !!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  6. Love different musks and use them every day

    ReplyDelete