Powered by Blogger.

Make up primavera 2017 - Clarins Contouring Perfection

Sunday, February 26, 2017

4 comments :

Make up primavera 2017 - Le novità firmate Clarins 

La primavera è ormai alle porte (finalmente direi!) e per noi beauty addicted sono in arrivo tante, tantissime novità! Oggi voglio mostrarvi in anteprima tutte i prodotti firmati Clarins pensati proprio per il make up primavera 2017
La parola d'ordine? Conturing, ossia scolpire per essere più belle, giocando con l'effetto chiaro/scuro. Non solo per il viso ma anche per gli occhi e le labbra. L'ovale del viso è scolpito, lo sguardo sottolineato da nuances intense, le labbra brillanti e colorate. 
Un concetto di contouring a 360 gradi dunque, per ottenere un trucco definito ma con un effetto assolutamente naturale (e in maniera assolutamente semplice!). Pronte a scoprire questa favolosa collezione? 
Make up primavera 2017 - Le novità firmate Clarins 

Make up primavera 2017 - Clarins Contouring Perfection 

Con le novità Clarins per il make up primavera 2017, il contouring diventa davvero un gioco da ragazzi! Ecco i prodotti che ho provato: 
- Palette Contour Visage - Una palette che consente in pochi gesti di creare giochi di ombre e luci sul viso, per scolpirlo e definire i lineamenti, attraverso tre polveri compatte a lunga tenuta e arricchite con olio di mandorla dolce biologico. Un illuminante avorio per schiarire le zone d'ombra, una terra per correggere e affinare i tratti e un blush rosato per aggiungere un tocco finale di splendore. 
- Stylo 4 Couleurs - Una penna "all-in-one" che racchiude quattro mine colorate retrattili, tre per gli occhi e una per il contorno labbra, arricchite con cera di girasole, jojoba e acacia nera. Un prodotto multifunzione davvero irrinunciabile con cui sottolineare lo sguardo, ridisegnare le labbra o definire le sopracciglia. 
- Ombre Iridescente - Un ombretto in crema pensato per vestire lo sguardo di riflessi di luce ed esaltarne la luminosità. Tenuta elevatissima grazie alla presenza di lacrime di bambù dalle proprietà opacizzanti. 
- Joli Rouge Brillant - Un rossetto a lunga tenuta per labbra brillanti e perfettamente idratate grazie alla presenza di attivi vegetali in tre nuove tonalità davvero trendy! 
Make up primavera 2017 - Clarins Contouring Perfection 
novità makeup clarins


make up primavera clarins 2017make up primavera 2017
clarins primavera 2017
clarins contouring perfection


4 comments :

  1. amo la tecnica del contouring e la uso il 90% delle volte che mi trucco
    Kisses darling
    Bellezza pour femme - fashion blog di Marzia Amaranto

    ReplyDelete
  2. This palette looks so nice

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  3. quella palette mi ispira tantissimo anche se la terra più che da contouring mi sembra un po' troppo aranciata.. tocca vederla dal vivo :)

    ReplyDelete