Powered by Blogger.

Colori invernali : verdone e bordeaux

Monday, February 6, 2017

9 comments :
Se pensiamo all'abbigliamento della stagione invernale la tavolozza di capi e accessori tende ovviamente a scurirsi rispetto alla primavera e all'estate. Ma questo non significa assolutamente assenza di colore, anzi, vi sono tutta una serie di colori invernali con i quali potrete giocare e creare bellissimi contrasti e combinazioni. 
Colori invernali : verdone e bordeaux 

Colori invernali : verdone e bordeaux 

Fra i colori invernali, il bordeaux ( o burgundy) è senza dubbio il mio preferito. Mi avete visto indossarlo in tantissime occasioni e sceglierlo per abiti, maglioni, borse e scarpe (ad esempio, date una occhiata a questo mio look). 
Oggi ho optato per un maxi maglione in lana, di quelli morbidi morbidi e avvolgenti. Perfetto per una giornata fredda... per sentirsi avvolte in un caldo abbraccio. 
Un altro colore invernale affascinante è il verdone, una tonalità di verde intenso che ho scelto per la mia nuova borsa VVA. Il mio desiderio era infatti quello di avere una bag un pò diversa dal solito, di variare rispetto ai classici taupe o nero e poter aggiungere un tocco di colore ai miei outfit (ma sempre rimanendo all'interno della tavolozza dei colori invernali). 
Colori invernali : la mia borsa VVA 

Colori invernali : la mia borsa VVA 

VVA è un brand inglese che realizza borse in pelle di qualità elevatissima e che combinano un design chic e moderno a forme pratiche e ampie. Ogni borsa VVA è dunque perfetta per essere usata durante tutto l'arco della giornata: sufficientemente ampia da essere usata in ufficio o per i nostri impegni di lavoro, ma allo stesso tempo raffinata ed elegante e dunque perfetta anche per uscire. 
Stile, funzionalità e versatilità in un'unica borsa! 
Le borse VVA inoltre sono anche personalizzabili! Il modello Dahlia tote che ho scelto, ad esempio, ha una tasca anteriore rimovibile e che dunque possiamo decidere di cambiare (ad esempio inserendo una versione in pelliccia) e che grazie a una piccola catena può trasformarsi anche in una piccola pochette. 
Io adoro questa bag per le sue dimensioni ampie ma non eccessive, per il design senza tempo e per la comodità di poterla usare sia con la pratica tracolla che con le maniglie. E ovviamente si tratta di una borsa di qualità ottima, quindi super resistente e perfetta per chi come me è sempre un pò di corsa!
Che cosa ve ne pare? 
colori invernali
borsa vva
maglione oversize bordeaux
borsa Dahlia vva
outfit colori invernali
borsa pelle verdone
borsa versatile
vva leather bags
Maglione: Jollychic (use coupon code elisazanetti for a 10% off) 
Borsa: VVA 
Pantaloni: Zara





SalvaSalva

9 comments :

  1. In love with the red sweater!
    xx from Bavaria/Germany, Rena
    www.dressedwithsoul.com

    ReplyDelete
  2. interesting set, nice bag:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    ReplyDelete
  3. Mi piace molto il verde scuro della borsa, per l'inverno è l'ideale!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  4. Bellissimo accostamento!
    Buona settimana
    Agnese & Elisa
    http://desiresinstyle.com/

    ReplyDelete
  5. This colour looks good on you !

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  6. What a cute sweater! Love the color :)

    ReplyDelete
  7. Beautiful look :) I love tartan print and great burgundy sweater :)
    www.ivanasworld.com

    ReplyDelete