Powered by Blogger.

Elements Collection QVIN Florence - Il nuovo lusso a base di verità, onestà e utilità

Thursday, February 2, 2017

3 comments :
Un know-how storico, frutto di anni di esperienza nel settore della pelletteria e della produzione artigianale. E un concept moderno, intrigante. Dall'incontro di questi due fattori nasce la Elements Collection di QVIN Florence, una collezione di borse ispirate ai cinque elementi della natura: acqua, fuoco, terra, aria, etere. 
Borse 100% made in Italy, artigianali, la cui qualità si intuisce sin dal primo sguardo ed è confermata dalla cura di ogni minimo dettaglio e dalla scelta dei migliori materiali. 
Borse pensate per un target giovane e dinamico, lavorativamente impegnato e sempre in movimento,  e anche unisex, che lui e lei possono giocare a scambiarsi e "rubarsi". Modelli pensati per essere contemporanei e glamour, ma in maniera "vera" senza orpelli inutili. La bellezza è quella del design, della pelle, dei dettagli. Ma soprattutto per essere funzionali, adattabili ad ogni momento della giornata, sia lavorativa che non. 
"Verità, onestà, utilità: questo è il nuovo lusso". 

Elements Collection QVIN Florence - La collezione nel dettaglio 

Cinque i modelli che compongono la collezione Element di QVIN Florence: 
- lo zaino, pensato per chi è veramente in continuo movimento! Da indossare dal mattino per andare in ufficio (contiene anche un notebook da 13") fino a sera, per andare in palestra o ad un aperitivo con gli amici. 
- il borsone, perfetto per i viaggi brevi, capiente ma leggero. 
- la shopper e la 2manici, i modelli da giorno perfetti per l'ufficio, l'università, il tempo libero. 
- la tote, una borsa decisamente trasversale. Borsa da lavoro, per contenere un pc fino a 15", e tutto quello che può servirci per un giorno di trasferta. Borsa da tempo libero per chi come me ama portare con sé di tutto di più! 
Elements Collection QVIN Florence - La collezione nel dettaglio 

Elements Collection QVIN Florence - Il mio outfit 

Come sapete sono una grandissima fan delle maxi borse, che possono contenere tutto quello di cui ho bisogno ogni giorno: dallo smartphone alla reflex, passando per portafoglio, beauty case, chiavi di casa e... chi più ne ha più ne metta! E non potevo dunque che innamorarmi della tote di QVIN Florence, capiente ma allo stesso tempo leggera e pratica, anche grazie alla comoda tracolla. 
Oggi ho scelto di indossarla con un look casual, semplice ed essenziale, ma in cui sono i dettagli a fare la differenza (il gilet in pelliccia rosso e le slip on leopardate ad esempio!). Perfettamente in linea con la filosofia del brand! Che cosa ve ne pare del risultato finale?

Utilizzate il codice ELISA per acquistare questa favolosa borsa su Qvin-florence.com con un esclusivo sconto del 20% (valido solo per 2 settimane!)

Elements Collection QVIN Florence - Il mio outfit 
elements collection qvin florence


gilet pelliccia rosso
maglione bianco lacci
maxi tote qvin florence
outfit borsa pelle
qvin florence outfit
borsa made in italy
borsa pelle nera
borsa qvin firenze
collezione qvin florence
Maglione: Sammydress
SalvaSalva

3 comments :

  1. bellissimo il gilet e anche la borsa Eli!!
    baci
    vale
    www.fashionneed09.com

    ReplyDelete
  2. Che bella borsa, capiente e comoda come piace a noi donne!
    Baci
    Cinzia

    Www.callmeblondiebycinziasatta.com

    ReplyDelete
  3. great photos:)
    http://www.swiatwkolorzeblond.com/

    ReplyDelete