Powered by Blogger.

Make up San Valentino - Regala un bacio e una carezza firmati Clarins

Sunday, February 5, 2017

9 comments :

Make up San Valentino - Regala un bacio e una carezza firmati Clarins

Che cosa regalare ad una donna come me a San Valentino per renderla felice? Fiori? Ma no! Cioccolatini? Neanche per sogno! Regalatemi dei prodotti make up! 
Un esempio? L'irresistibile coppia "rubacuori" proposta da Clarins proprio per la festa degli innamorati: Joli Baume Eclat du Jour e Skin Illusion Blush. 
Due prodotti in edizione limitata che vi faranno sicuramente battere il cuore, con dei pack ad alto tasso di romanticismo, pieni di cuori e baci! Scopriamoli insieme nel dettaglio. 
Make up San Valentino - Le limited editions di Clarins 

Make up San Valentino - Le limited editions di Clarins 

Joli Baume Eclat du Jour, è un balsamo labbra nutriente ed idratante: con olio di karatè e burro di cacao, offre alle labbra comfort immediato e le rende morbide per tutto il giorno. Arricchito con estratti di ribes e un attivo rimpolpante, regala inoltre alle labbra anche un aspetto più levigato e pieno.
E ancora grazie ad un pigmento intelligente che reagisce in funzione del PH, migliora il colore naturale della bocca aggiungendo un delicato tocco rosato. Irresistibile e addictive infine anche la golosa profumazione alla pesca! Per labbra 100% da baciare! 
E che dire del packaging? Un perfetto esempio di glamour e impegno ecologico! Il pack di Jolie Baume è infatti realizzato in cartone prodotto con carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile (un altro esempio dell'impegno di Clarins per una bellezza responsabile) e ricoperto di baci per un tocco tenero e malizioso.

Skin Illusion Blush, è un complice indispensabile per lo splendore del colorito. Un blush dalla texture leggera che si fonde perfettamente con la pelle per un risultato straordinariamente naturale. Mette in risalto le guance, per un viso fresco, radioso, luminoso! Il suo segreto?  La polvere di opale rosa che crea un fenomeno ottico sulla superficie cutanea e conferisce al colorito splendore incomparabile.
Tenero e romantico, è disponibile in tre varianti colore per tutti i tipi di carnagione: luminous pink, luminous coral e golden havana. Tre tonalità fresche, sottilmente perlate, con cui Skin Illusion Blush assicura un tocco glamour e ultra femminile al make up. 
Adorabile anche il packaging compatto, perfetto da portare sempre in borsa: un pratico boîtier  che nasconde blush compatto e specchio per un utilizzo semplicissimo. Ad ogni apertura, l’applicatore libera la giusta quantità: il blush si applica picchiettando dolcemente dal centro dello zigomo verso l’alto. E tanti cuori sul tappo... per una vera dichiarazione d'amore! 
Make up San Valentino - Le limited editions di Clarins  
Allora, che cosa ne pensate di questi prodotti pensati da Clarins per il nostro Make up San Valentino? Non sono adorabili?
make up san valentino clarins
joli baume clarins
limited edition san valentino clarins
skin illusion blush clarins



9 comments :

  1. This cosmetics from Clarins looks very cute and interesting! I also would like to have these products, they are wonderful :) makeup idea is excellent!

    xoxo, Nastya Deutsch

    NEW POST ON MY BLOG:"SUNDAY WITH MY FAMILY"
    INSTAGRAM

    ReplyDelete
  2. ho sempre usato le creme di clarins!! sono otitme
    un bacio
    vale
    www.fashionneed09.com

    ReplyDelete
  3. Very sweet product :))

    http://www.ivanasdiary.com/

    ReplyDelete
  4. Mi piace questa edizione limitata di clarins!! Proverò a portare il mio fidanzato in profumeria!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    ReplyDelete
  5. very cute

    Sara
    www.thecrimeofashion.com

    ReplyDelete
  6. uh che carini!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  7. Io adoro i prodotti Clarins e questi mi attirano molto, un balsamo labbra e un blush veramente deliziosi.
    Flo di
    https://femeieastazi.blogspot.it

    ReplyDelete