Powered by Blogger.

Trucco labbra - Le novità Mesauda Milano

Friday, February 24, 2017

4 comments :

Trucco labbra - La tendenza vuole le labbra in primo piano 

Quali sono le ultime tendenze per il trucco labbra? Beh senza dubbio uno dei trend che si sta maggiormente affermando è quello che vuole le labbra in primo piano. Una bella base per uniformare il viso, sopracciglia definite, solo una passata di mascara sugli occhi e protagoniste solo loro:  le labbra. 
Ovviamente la soluzione migliore è quella di optare per colori audaci e decisi, sia che si tratti di grandi classici come un bel rosso acceso o un bordeaux più invernale, che di rossetti stravaganti, come un nero o un blu. Ma potrete anche optare per dei colori più neutri magari giocando con il contouring. 
Trucco labbra - La tendenza vuole le labbra in primo piano 

Trucco labbra - Le novità Mesauda Milano 

Per labbra davvero perfette e sensuali come non mai, Mesauda Milano presenta alcune novità trucco labbra davvero irresistibili. Pronte a scoprirle insieme? 
Heartbreaker lipstick è il rossetto ultra matt e ultra pigmentato che conquisterà i vostri cuori!  Facilissimo da applicare grazie alla punta quadrata, ha una texture cremosa che dura a lungo senza seccare le labbra. 
Disponibile in 14 favolose tonalità super glamour, perfette per creare i make up più disparati. Dai colori nude più soft e raffinati perfetti per il giorno, passando per il classico rosso, i rossi intensi ideali per la stagione invernale e i colori pop per chi ama osare (io ad esempio mi sono innamorata del fucsia, "Shocking Pink"!). 
E per disegnare e definire il contorno labbra, 4Ever Lips, la matita automatica dalla mina ultra sottile che garantisce un rilascio del colore preciso e immediato. Morbida e cremosa nella sua applicazione, dona un finish matte di lunga durata senza seccare le labbra. E ancora ha una tenuta waterproof, temperino integrato e proprietà idratanti e anti-rughe... per labbra al bacio! 
Disponibile in 10 colori glamour e irresistibili. 
Trucco labbra - Le novità Mesauda Milano 
trucco labbra


trucco labbra mesauda
4ever lips mesauda
heartbreaker lipstick mesauda
rossetti matte mesauda
rossetti mesauda milano
novità make up mesauda milano
rossetto fucsia acceso

4 comments :

  1. Bellissimi i colori di questi rossetti!

    ReplyDelete
  2. Questi rossetti sono favolosi !!!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  3. Meravigliosi questi rossetti! E hanno una vasta gamma di colori!!

    http://makeupstrass.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Ho acquistato da poco uno dei loro rossetti matte, Nadege in particolare, e lo amo *-*
    Non vedo l'ora di provare anche questi :3

    ReplyDelete