Powered by Blogger.

La Bella e la Bestia - Al cinema e nei Disney Store

Saturday, February 18, 2017

3 comments :

La Bella e la Bestia - Al cinema e nei Disney Store 

Era il lontano 1991 quando Disney presentò uno dei suoi più grandi capolavori: "La Bella e la Bestia". Un film d'animazione coinvolgente, romantico e divertente, un vero cult e pensate un pò, il primo cartone in assoluto ad essere nominato come miglior film agli Oscar. 
Se chiudo gli occhi ricordo ancora la bellissima colonna sonora (nella versione italiana interpretata dal grande Gino Paoli) e sorrido ripensando agli indimenticabili personaggi come il candelabro Lumière e la teiera Mrs. Bric. Un film davvero indimenticabile e che vi confesso, riguardo spesso volentieri! 
La Bella e la Bestia - Al cinema e nei Disney Store 

La Bella e la Bestia torna al cinema 

Dopo quasi 25 anni dall'uscita del film d'animazione, La Bella e la Bestia torna al cinema, grazie ad un film diretto da Bill Condon e in uscita nelle sale italiane il 16 marzo 2017. Nei panni di Belle, la dolcissima Emma Watson mentre l'affascinante Dan Stevens interpreta Bestia. 
Inutile dirvi che non vedo l'ora! Sono davvero curiosa di sapere come è stato reinterpretato questo grande classico della mia infanzia! 
La Bella e la Bestia torna al cinema 

La Bella e la Bestia - Tutti i prodotti disponibili nei Disney Store 

E in attesa dell'uscita nelle sale perchè non farvi coinvolgere da questa meravigliosa fiaba Disney? Potrete farlo acquistando i tantissimi prodotti dedicati alla storia e ai personaggi, disponibili nei Disney Store e online. Dalle riproduzioni fedeli degli abiti di Belle con tanto di scarpette abbinate (per le bimbe che sognano di sentirsi per un giorno come una principessa), passando per il bellissimo diario, il set da thé in porcellana, i gioielli e persino la cover per l'Iphone! E che dire della deliziosa felpa... io non sono riuscita a resistere e ho dovuto farla subito mia! 
Tanti prodotti per grandi e piccini, in grado di regalarci un pò della magia Disney. Non lasciateveli sfuggire! 
La Bella e la Bestia - Tutti i prodotti disponibili nei Disney Store 
felpa la bella e la bestia


la bella e la bestia disney store
la bella e la bestia
prodotti la bella e la bestia
disney store firenze
Un grazie speciale al favoloso staff del Disney Store Firenze!

3 comments :

  1. nice top you wore <3

    Regards,
    Mrs. Aa
    www.bymrsaa.com

    ReplyDelete
  2. The Disney store has so many cute things! I can't wait to see the new Beauty and the Beast movie :)

    ReplyDelete