Powered by Blogger.

Cintura corsetto - Il nuovo must da avere nell'armadio

Saturday, February 25, 2017

7 comments :

Cintura corsetto - Il nuovo must da avere nell'armadio

Avete voglia di un pò di shopping in vista dell'arrivo della bella stagione? Beh allora dovrete far vostro un accessorio destinato a diventare a breve un vero must: la cintura corsetto. Già lanciata da Prada questo autunno (Miuccia non sbaglia mai un colpo), aveva conquistato le it-girls di tutto il mondo. E adesso arriva anche in versione low cost nelle vetrine di Zara. Disponibile in due colori (nero e beige) e ad un prezzo davvero irresistibile (solamente 15,95€)... vi consiglio di correre a farla vostra prima che diventi sold out ovunque! 
Cintura corsetto - Il nuovo must da avere nell'armadio

Cintura corsetto - Idee per indossarla 

Ma come indossare la cintura corsetto? Beh tranquille, nonostante il sapore un pò burlesque, non si tratta di un accessorio da indossare con una connotazione sexy, anche. L'idea è quella di creare dei giochi di sovrapposizioni, di andare a restringere dei volumi over e maschili, segnando il punto vita. 
Un abbinamento perfetto ad esempio è quello con una semplicissima t-shirt bianca over, da fermare in vita appunto con una cintura corsetto. Da indossare come se fosse un mini abito o sopra un paio di jeans. 
O ancora rubate una camicia dall'armadio di lui e fermatela con la cintura corsetto, magari anche lasciandola un pò scomposta. 
Questo accessorio si presta poi anche ad abbinamenti più audaci, come quello con un cappotto o un blazer.
E ancora indossatela sopra maglioni, felpe, abiti....insomma via libera alla creatività e non abbiate paura di creare le vostre sovrapposizioni con la cintura corsetto! 
Allora, pronte a sperimentare questo trend? 
cintura corsetto

cintura corsetto Prada
cintura corsetto abbinamenti
cintura corsetto outfit
cintura corsetto zara
cintura su cappotto
Prada corset belt



Cintura corsetto - Idee per indossarla 

7 comments :