Powered by Blogger.

Cosa indossare a Capodanno - La mia proposta

Tuesday, December 1, 2020

2 comments :

Quest'anno sarà sicuramente un Capodanno molto diverso dal solito. Ma, anche se non potremo festeggiare nelle splendide piazze delle nostre città o insieme a tutti i nostri amici, questo non significa che non dovremo scegliere un look speciale per la serata. Anzi! E' proprio in questi momenti difficili che è importante reagire, e si può farlo anche scegliendo un abito pazzesco e vestendosi come una principessa. Per un look che sia l'augurio di un 2021 migliore e ricco di serenità! 

Cosa indossare a Capodanno - La mia proposta 

Cosa indossare a Capodanno? La mia proposta è una: un bellissimo abito da sera! Anche se trascorrerete la serata a casa, magari in compagnia solo della vostra famiglia, indossare un abito lungo vi farà sentire speciali e vi farà affrontare la serata con un atteggiamento più positivo. Dopotutto, quando ci si sente belle ci si sente anche più felici! 

Per acquistare il vostro abito da sera vi consiglio di dare una occhiata al sito Alfrabridal, dove troverete una vastissima selezione di modelli, realizzati in tantissimi tessuti e colori diversi, tutti a prezzi davvero vantaggiosi. Si tratta di uno shop online specializzato proprio negli abiti da damigella (affordable prom dresses), che ovviamente si adattano non solo ai matrimoni ma a tutte le occasioni speciali. 

La mia proposta è innanzitutto di scegliere un abito rosso, così come vuole la tradizione. 
Si tratta di una usanza antichissima che nasce in Cina, dove il rosso è da sempre il colore della fortuna e della buona sorte e in grado di scacciare i demoni, ma ormai diffusa e riconosciuta in tutto il mondo. 
Se non volete optare per il rosso acceso ma preferite un colore più invernale, via libera alle tonalità più cupe come il rosso bordeaux (burgundy), tra l'altro anche super in tendenza. 

Il modello che vi propongo è realizzato proprio in questa tonalità, e perfetto da abbinare ad accessori neri, oro o argento. 
Si tratta di un abito da vera principessa, composto da due parti. 
La gonna è realizzata in chiffon, per un effetto romantico e svolazzante. Il corpino è rivestito in tulle e tempestato di paillettes, per aggiungere quel tocco di luminosità ma senza esagerare. 
Gli spallini sottili e la scollatura accennata a V, esaltano collo e décolleté, mentre la rouche sul davanti dona movimento e modernità. 
Freddolose? Abbinatelo ad un bolerino di pelliccia. 
E ovviamente non dimenticate di indossarlo con un bel paio di tacchi alti e di aggiungere i giusti accessori (ad esempio una collana o un bel paio di orecchini di strass). 
Un abito davvero speciale, in grado di farvi sentire principesse per una notte! 
cosa indossare a capodanno
abito rosso capodanno
abito lungo rosso
bridesmaid dresses
alfabridal




2 comments :

  1. Proprio bello questo abito ed il fatto che sia un due pezzi lo rende anche più versatile

    ReplyDelete
  2. WOW. That is such a spectacular dress! I love the sequins on the top. It is so fantastic!
    the creation of beauty is art.

    ReplyDelete