Powered by Blogger.

Scollatura da sogno con i reggiseni Upbra

Wednesday, December 16, 2020

No comments :

Avere una scollatura da sogno è il desiderio di tutte le donne. E da oggi per avere una taglia in più o semplicemente alzare il seno non è necessaria la chirurgia. Il segreto sono semplicemente i reggiseni Upbra

I reggiseni Upbra sono creati con il sistema brevettato ActiveLift®, pensato per massimizzare la scollatura e sollevare il seno. I gancetti mobili all'interno, collegati alle piattaforme all'interno delle coppe del reggiseno, agiscono come delle mani e spingono  i seni insieme e verso l'alto, consentendoci sempre di scegliere la quantità di sollevamento e di scollatura che desideriamo! E' sufficiente agganciarle nella striscia di bloccaggio lungo il fondo del reggiseno e regolarle a seconda dell'effetto desiderato: tirando poco si migliora l'aspetto naturale, tirando molto si migliorano drasticamente la scollatura e il sollevamento. 

I cuori in vinile appositamente formulati all'interno delle coppe del reggiseno Upbra inoltre aiutano a stringere il seno e a spostarlo verso l'interno e verso l'alto quando si tirano le spalline per il controllo della scollatura. Il loro comodo, ma efficace, potere di presa assicura che la scollatura rimanga ferma per tutto il giorno.

Due sono i modelli disponibili sul sito di Upbra: 
- Upbra® T-Shirt Bra - Il modello classico. 
- Upbra® Stay-Up Strapless Bra - Il modello convertibile con spalline rimovibili pensato per gli abiti scollati e senza maniche e dotato di un'impugnatura speciale formulata intorno alla fascia del reggiseno pensato per garantire il massimo sostegno.

Reggiseni super femminili e confortevoli, tutti disponibili in bianco, nero, nude e rosso e da completare con i loro slip coordinati realizzati in morbido nylon e pizzo e disponibili in vari modelli. 

Allora, siete pronte per un seno completamente nuovo? 

amazing cleavage
upbra system

best bra
bra online
reggiseni Upbra
reggiseno push up
scollatura da sogno


No comments :

Post a Comment