Powered by Blogger.

Il mio nuovo aspirapolvere senza fili: Conga RockStar 900 X-Treme

Thursday, December 17, 2020

No comments :

Sopratutto da quando ci siamo trasferiti a casa nuova, amo tenere le stanze in ordine e ben pulite. Ma il tempo a disposizione è quello che è e soprattutto non sono mai stata una che ama faticare, specialmente nelle faccende domestiche! Per fortuna da poco ho un nuovo alleato, che devo dire mi ha davvero rivoluzionato la vita: Conga RockStar 900 X-Treme di Cecotec

aspirapolvere senza fili

Conga RockStar 900 X-Treme è un aspirapolvere senza fili che davvero mi ha fatta innamorare per le sue caratteristiche. E' infatti: 

Potente, perchè grazie al sistema Typhoon il potere di aspirazione è massimizzato fino a 200 aW per aspirare davvero qualsiasi tipo di sporco.

Versatile perchè è un aspirapolvere 3in1 (verticale, scopa e manuale) ed è dotato di un ampio kit di accessori (una spazzola per pavimenti duri, una spazzola due materiali - setole e silicone -, un supporto da parete, un beccuccio largo e uno stretto per mobili e/o angoli). Per eliminare la polvere davvero ovunque, compresi gli angoli più alti della casa! Può inoltre essere usato in quattro modalità diverse : Eco, Medio, Turbo e Auto per adattare l’uso a ogni circostanza. 

La modalità Eco allunga la batteria al massimo, la modalità Medio fornisce la migliore combinazione tra efficienza e potenza di aspirazione, la modalità Turbo annienta lo sporco più difficile e aspira tappeti. La modalità Auto infine rileva la quantità di sporco in ogni parte della casa e adatta l’aspirazione alla quantità di polvere e al tipo di superficie (pavimento o tappeto). Super intelligente!

Pratico perché con una ricarica di sole 2 ore la sua batteria al litio ha fino a 90 minuti di autonomia e questo ci consente davvero di pulire tutta la casa! Inoltre il suo display ci indica sempre la percentuale della batteria residua (oltre a modalità in uso, segnali di allarme e suggerimenti). 

Leggero, perché pesa soltanto 3 kg ed è quindi facile da maneggiare. 

Silenzioso, perché ha un livello sonoro di soli 88 dB, valore inferiore rispetto a qualsiasi  altro aspirapolvere con una potenza simile. 

Salutare, perché grazie alla tecnologia Cyclonic System effettua un doppio filtraggio: il filtro di entrata cattura lo sporco e dell’uscita trattiene gli allergeni più piccoli per purificare l’aria.

Insomma, cosa volere di più da un aspirapolvere? 
Conga RockStar
aspirapolvere 3in1
aspirapolvere cecotec
aspirapolvere leggero


No comments :

Post a Comment