Powered by Blogger.

Prendersi cura della pelle del viso: l' importanza della maschera

Saturday, December 12, 2020

1 comment :

In tessuto, hydrogel o spalmabili, non dobbiamo rinunciarci

Chi le utilizza con costanza, chi invece in previsione di una serata o di un evento importante, le maschere viso non dovrebbero mai mancare nella nostra beauty routine, da mettere “in posa” dopo aver eseguito una pulizia profonda della nostra pelle. Un “gesto” spesso trascurato che invece dona immediata luminosità, freschezza e turgore all' epidermide e che ci fa sentire “coccolate”.
Che siano in crema, gel o tessuto, perché il loro sia veramente un effetto efficace e duraturo gli esperti di bellezza consigliano l' utilizzo della maschera viso almeno una volta a settimana dopo aver deterso la pelle del nostro viso con latte e tonico, gel o mousse detergente, possibilmente seguita anche da un scrub esfoliante che renderà l' epidermide ancora più ricettiva al passaggio della maschera.
maschere viso

Perché scegliere le maschere viso in tessuto 

Per Praticità: sono in confezioni monodose, da poter usare in qualsiasi momento della giornata 
Per la loro maggiore Efficacia: sono più penetranti rispetto alle texture in crema, siero o gel.
Per la loro Economicità: Non si spreca nulla del prodotto che è perfettamente dosato per l'applicazione.

La maschera “di notte”

Mancanza di sonno, stress, inquinamento, eccessi giornalieri… Giorno dopo giorno, la pelle è più spenta, secca e segnata. 
Nasce così la maschera notte un concentrato di energia notturna che, già dal primo risveglio, rende la nostra pelle alleviata dai segni della fatica, visibilmente più fresca, riposata, luminosa. Da utilizzare tutte le sere: applicare uno strato sottile sulla pelle pulita e lasciare agire durante la notte.

Ad ogni pelle la sua maschera 

Altamente nutriente la Maschera Crema Oro in tessuto, è un'innovativa maschera Rigenerante & Illuminante con Nobili Estratti di Rosa, rivestita di crema, per rilasciare la stessa quantità di Nobili Estratti di Rosa che rilascerebbe un vasetto da 15ml di Absolue Crema Ricca.
Costituita da microfibre avvolgenti, migliora la rigenerazione della pelle e conferirle un aspetto più giovane.
La maschera idratante doppio strato RÉNERGIE MULTI-LIFT ULTRA è riservata a chi cerca profonda idratazione in un trattamento antietà. Il 74% delle donne trova la propria pelle compatta e l' 83% più radiosa già dopo la prima applicazione.
maschera tessuto

Per le pelli grasse o miste, la classica maschera “in barattolo” da spalmare manualmente, la Maschera alla rosa da risciacquare con acqua tiepida dopo 5 minuti e ripetere due volte alla settimana.
  • Rinfresca immediatamente la pelle che appare rimpolpata, levigata e lenita
  • Restringe i pori: i pori sono meno visibili, giorno dopo giorno
  • Illumina la pelle: la pelle appare molto più omogenea, più bella e illuminata di uno splendore rosato. 
  • Applicare uno strato generoso della maschera perfezionatrice sul viso pulito.

Anche gli occhi vogliono la loro maschera

Maschera Occhi Hydrogel Melting 360° riduce l'aspetto di borse e risveglia il contorno occhi. Dopo 20 minuti, il contorno occhi risulta fresco e levigato. Gli occhi appaiono visibilmente più radiosi e dall'aspetto più giovane. 
Caratterizzata da una forma innovativa a 360° e da una hydrogel melting texture che garantisce un rapido assorbimento della formula.
Basta rimuovere la pellicola trasparente e applicare la maschera sulla pelle, posizionando il lato con il gel sul contorno occhi, lasciare la maschera in posa per 20 minuti e rimuovere dopo l'utilizzo.
maschera occhi


1 comment :