Powered by Blogger.

Il mio shopping di Natale su Femmeluxe

Thursday, December 24, 2020

1 comment :

Questo Natale 2020 sarà davvero diverso dal solito. Niente feste con gli amici, niente cene fuori, niente pranzi con tutta la famiglia riunita. Ma, nonostante questo, e nonostante un pò di tristezza (devo ammetterlo) aleggi nel mio cuore, la mia voglia di shopping online non è scomparsa! 

Durante questi giorni di vacanza mi sono quindi dedicata ad un pò di shopping di Natale low cost su uno dei miei siti preferiti: Femmeluxe

Su Femmeluxe è possibile trovare un’ampia gamma di capi moda giovani e trendy. Da un lato tante proposte per chi ama essere sempre femminile, con abiti aderenti ed eleganti e crop top super sexy. E dall'altro anche tante proposte per chi vuole privilegiare la comodità: tute, t-shirt e capi loungewear
I prezzi sono davvero bassissimi , la qualità è ottima e in questo negozio e-commerce potrete trovare tutte le taglie, comprese le plus size (ps. tenete presente che sono quelle inglesi, ma la conversione è semplicissima). 
Il sito è molto user friendly e ben suddiviso in categorie per una navigazione facile e veloce. Le categorie sono suddivise in tante sotto categorie e quindi il mio consiglio è quello di navigare aprendo tante finestre o di mettere nel carrello tutto quello che vi colpisce a prima vista, per poi fare una selezione finale in un secondo momento. E non dimenticatevi della sezione outlet, dove potrete trovare tante offerte sulle taglie rimaste.
Per quanto riguarda le modalità di pagamento, Femmeluxe accetta carte di credito e Paypal (per me la formula più pratica e sicura). Le spedizioni sono molto rapide e sinceramente tutte le volte che ho acquistato non ho mai avuto ritardi nelle consegne (nonostante in questo periodo Covid i corrieri non siano sempre affidabili!). 
In caso di errori taglia è possibile fare un reso, semplicemente attraverso il modulo che viene fornito assieme alla spedizione. 
Insomma, un sito assolutamente affidabile e consigliato! 

Femmeluxe - I miei acquisti di Natale

Per questo Natale 2020 che si prospetta ahimé molto casalingo ho innanzitutto spulciato la sezione più comfy di Femmeluxe e ho deciso di acquistare dei pantaloni di felpa (i cosiddetti joggers), il mio must per stare in casa. 
Si tratta di modelli dalla vestibilità comoda con elastico in vita e anche sul fondo. Possono essere indossati sia a vita alta che a vita bassa ed hanno una consistenza abbastanza pesante che li rende caldi e ideali per la stagione invernale. 
Io ho scelto due colori basici, il nero e il grigio, per abbinarli con qualsiasi maglione o t-shirt. Ma su Femmeluxe li trovate in un sacco di colori diverso, comprese colorazioni pastello super cool (rosa, lilla, salvia...) o anche in versioni stampate. Io ad esempio ne ho puntato uno effetto marmo che sarà sicuramente il mio prossimo acquisto! 
Quale preferite fra i due?  
tuta femmeluxe
tuta grigia
pantalone felpa
pantalone tuta nero

Per il mio secondo acquisto, invece, mi sono fatta conquistare da un super trend di questa stagione: il gilet in maglia. A trecce o a coste evidenti, con o senza bottoni, a V, oversize e smanicato largo. Un capo dall'allure preppy e rétro che per questa stagione autunno inverno non potrà mancare nel vostro armadio.
Da indossare proprio come si faceva una volta sopra a una camicia , sotto a un blazer, con una maglia a dolcevita giocata sulle stesse nuance oppure a contrasto per spezzare un po'. Ma perfetti anche da soli, a mo' di top, con un paio di jeans o con una gonna da sera.
Io ho scelto una versione oversize in stampa pied de poule e quello che mi ha convinta è stata la versatilità di questo capo:  può infatti essere indossato sia come un mini jumper dress , con sotto una camicia e un bel paio di stivali sopra al ginocchio (come ve lo propongo io in queste foto), oppure semplicemente come maglione, con un paio di jeans skinny o di leggings. 
Ve lo consiglio inoltre per la qualità della maglia, super morbida e super calda! 

Questo abito/gilet, sarà con molta probabilità il look che indosserò a Natale per il pranzo con la mia famiglia, magari sostituendo gli stivali con il tacco alto con un bel paio di anfibi. Il giusto compromesso fra comodità e stile! Che ne dite come idea di look?
Fatemi sapere nei commenti! 
gilet pied de poule
tendenza gilet

1 comment :