Powered by Blogger.

San Valentino - Idee regalo per lui

Tuesday, December 29, 2020

1 comment :

Adesso che il Natale è passato, la prossima ricorrenza importante e non così lontana, è San Valentino. E se, come me, amate essere previdenti ed organizzarvi per tempo questo è il momento ideale per iniziare a cercare qualche idea regalo sorprendente e originale per il vostro amato! 

Idee regalo San Valentino - Le proposte personalizzate di Angolodelregalo

Ovviamente non è necessario spendere un capitale per sorprendere la persona cara, quello che conta è fare un regalo con il cuore e soprattutto pensato e scelto in base al carattere e alle passioni del destinatario. Il mio suggerimento di oggi è quello di farvi un giro su Angoloderegalo, il sito dedicato proprio ai regali personalizzati dove troverete tantissime proposte originali e alla portata di ogni portafoglio.

Su Angolodelregalo è possibile trovare idee regalo personalizzate originali , adatte ad ogni gusto, personalità e attività. Già dal menù si intuisce che il catalogo è vastissimo e per facilitarci nella navigazione esistono varie sottocategorie suddivise in base alla tipologia di oggetto, alla ricorrenza e al destinatario. E tutto rigorosamente personalizzabile, con incisioni o stampe, per rendere il regalo ancora più unico e indimenticabile. 

Inoltre, quello che mi ha veramente colpita di questo sito è che ogni volta che andiamo a personalizzare un oggetto è possibile vedere una anteprima del risultato finale e questo aiuta tantissimo nella realizzazione di un oggetto che davvero risponda alle nostre esigenze! Senza brutte sorprese insomma!
amiregalo regali personalizzati

San Valentino - Idee regalo per lui

Ma tornando a San Valentino, quali possono essere alcune idee regalo per lui assolutamente da tenere in considerazione? 

Se il vostro compagno è un amante della comodità e dello stare in casa due idee molto carine e utili possono essere ad esempio l'accappatoio personalizzato o in alternativa una piccola trousse personalizzata da tenere in bagno come necessaire ( o perchè no, da portare in viaggio). 

accappatoio personalizzato
astuccio personalizzato
Tantissime le possibilità anche se il vostro compagno è un appassionato di cucina e si diletta a realizzare per voi tanti manicaretti. Che ne dite ad esempio di un grembiule da cucina, di un cappello da chef o di un bel vassoio tutti ovviamente da personalizzare con il nome, le iniziali o una dedica speciale. 

grembiule personalizzato

cappello da chef personalizzato

Se invece cercate un regalo san valentino su Angodelregalo più tradizionale, nessun problema, troverete anche dei grandi classici come le bottiglie di vino da personalizzare, le penne o i gemelli personalizzati. Tutte proposte ideali per l'uomo più raffinato e tradizionalista!

gemelli personalizzati

Queste sono ovviamente solo delle idee! Il mio consiglio rimane quello di navigare su Angolodelregalo e visionare tutte le numerose proposte... ovviamente facendovi guidare dal cuore. 

E il regalo di San Valentino sarà sicuramente perfetto! 


1 comment :