Powered by Blogger.

Shopping di tendenza su Tissardi.com

Thursday, December 31, 2020

No comments :

Ogni stagione, i grandi brand della moda dettano le regole dello stile e danno vita a capi di abbigliamento e accessori che diventano dei veri must have. Dai sandali Lido di Bottega Veneta, alla borsa Saddle di Dior, passando per il blazer di Balmain... capi iconici, indossati dalle it girls di tutto il mondo e desiderati da ogni donna. Ma, ahimé, non alla portata di ogni portafoglio! 

Se anche voi agognate questi oggetti del desiderio ma non potete permetterveli, ho scovato un sito in grado di realizzare i vostri sogni a prezzi davvero incredibili : Tissardi.com. Il paradiso dello shopping di tendenza a prezzi accessibili!

Tissardi infatti propone una vastissima selezione di abbigliamento e accessori ispirati proprio alle proposte della moda di Parigi, Milano e Londra. Assolutamente non sto parlando di prodotti fake , bensì di quelli che gli inglesi chiamerebbero "dupes" ossia dei prodotti ispirati nel design a quelli delle grandi firme.

Insomma, la soluzione perfetta per avere un guardaroba da urlo spendendo pochissimo! 

Tissardi.com presenta ben cinque macro categorie: abbigliamento, scarpe, borse, accessori e uomo. E al loro interno... preparatevi a rimanere a bocca aperta per la grande vastità delle proposte, tutte super trendy e di qualità. 

Tissardi.com - Il mio acquisto

Devo confessarvi che su Tissardi.com avrei davvero acquistato di tutto! Ma cercando di trattenermi ho deciso di puntare sulla mia grande passione: le scarpe. 

Per me ho scelto un paio di sandali con super tacco e super plateau in ecopelle oro con allacciatura alla caviglia, ispirati ad un modello di YSL (sandali Clea). Sicuramente eccessivi, ma perfetti per chi come me ama divertirsi con la moda! Inoltre si tratta di un modello di scarpa versatile, da portare sia in estate che in inverno, abbinato a delle calze pensanti (proprio come insegna Gucci). 

sandali ysl inspired

Ma visto che sono stata indecisa fino all'ultimo vi lascio anche una piccola selezione delle mie scarpe preferite di Tissardi.com (con link diretto su ogni immagine).

Buono shopping! 

shopping low cost
tissardi shopping di tendenza
scarpe tissardi.com
dupes


No comments :

Post a Comment