Powered by Blogger.

Missoni by Missoni, il nuovo profumo della maison

Thursday, July 7, 2016

8 comments :
Estate. Voglia di mare, di libertà, di divertimento. E perché no di un nuovo profumo. Missoni lancia la nuova fragranza "Missoni by Missoni", frutto dell'esperienza e della passione del profumiere Quentin Bisch e pensata per donne energiche, esuberanti, libere e sensuali. 
Una fragranza floreale, fruttata e legnosa in cui le note dell'arancia sanguinella, delle bacche rosa e della pera Nashi si fondono alla delicatezza floreale della fresia, della peonia e della Rosyfolia, con un fondo di legni di cedro bianco e Georgywood. 
Un profumo studiato nei minimi dettagli, anche nell'affascinante packaging, in cui un colori caldi giallo aranciati si fondono in un intreccio armonioso, richiamando l'inconfondibile stile della maison Missoni. 
Curatissima anche la campagna di comunicazione: la regia dello spot della fragranza è stata infatti curata da un nome eccellente, Paolo Sorrentino e vede protagonista la bellissima Elisa Sednaoui. 
L'eau de toilette perfetta per accompagnarci nelle sere d'estate, assieme agli altri prodotti della linea: Body Lotion, Perfumed Bath & Shower Gel e Perfumed Deodorant. Per una rinnovata e fresca sensualità.
profumo missoni
nuova fragranza missoni
missoni profumo caratteristiche

Buzzoole
SalvaSalva

8 comments :