Powered by Blogger.

Retailmenot.it - Il marketplace degli sconti

Wednesday, July 13, 2016

7 comments :
Codici sconto, coupon, voucher: sul web abbondano sistemi che cercano di aiutare gli utenti ad ottenere  le migliori offerte durante i loro processi di acquisto on-line. 
Ma in questo mare-magnum di proposte, come orientarsi? 
La soluzione è quella di affidarsi al più grande marketplace di sconti e coupon online al mondo, arrivato in Italia a marzo di quest'anno: Retailmenot.it.
retailmenot coupon online



Retailmenot.it: il funzionamento e la community

Il funzionamento è semplice: le promozioni riguardano varie categorie merceologiche (moda, viaggi, bellezza, food…) e l'utente può sfruttare un’offerta già immediatamente disponibile sulla piattaforma o acquisire un codice da redimere all’interno dell’ecommerce del produttore. In alcuni casi viene inoltre offerto  anche un vero e proprio cashback su acquisti di determinati importi. 
Centinaia di codici e offerte raccolti in un unico spazio, per aiutarci a risparmiare in tutta facilità. 
Ma Retailmenot.it è molto altro ancora! 
Uno degli aspetti più innovativi del servizio, oltre alla proposta di sconti e coupon vantaggiosi concordati con i retailer su scala internazionale, è infatti una community dinamica ed entusiasta. Su Retailmenot.it gli utenti stessi possono scambiarsi pareri sulle migliori occasioni trovate online e postarle a loro volta, proponendole così al resto della community. Condividendo pareri e recensioni, ogni shopper può guadagnare punti da convertire poi in buoni regalo da spendere online… un modo dunque per aiutare gli altri ma anche noi stessi!

Retailmenot.it: la mia esperienza

Come sempre quando mi trovo davanti ad un nuovo "servizio" la mia curiosità è così forte che non posso esimermi dal testarlo. In questo caso mi sono fatta un bel giro su Retailmenot.it, ed il primo impatto è stato subito positivo: grafica accattivante ed una estrema facilità di navigazione. 
Ovviamente, essendo in periodo estivo e quindi di vacanze, mi sono concentrata sulla categoria viaggi dove ho scovato un sacco di offerte allettanti come un codice sconto Venere.com  dell'8% su tutte le prenotazioni… direi la scusa perfetta per partire e farsi un bel viaggetto! 
D'ora in avanti dunque, non mancherò mai di far un salto su Retailmenot.it prima delle mie battute di caccia…ops volevo dire di shopping online! Approfittatene anche voi! 




7 comments :

  1. Ottimo servizio, vado a visitare il sito!
    Passa a trovarmi VeryFP

    ReplyDelete
  2. Wow, interessante, informo le mie amiche ;)

    Se ti interessa, ho appena pubblicato un nuovo post sui costumi da bagno ;)

    Un bacio grande

    Paolo

    ReplyDelete
  3. Wow lo terrò presente e appena ho un secondo libero ci darò un occhiata!!!! Un bacione!!!! :*

    ReplyDelete
  4. sai che non conoscevo questo sito..lo salverò tra i miei preferiti

    ReplyDelete
  5. Non conoscevo questo sito !!! utile a sapersi!
    baci

    http://browniescloset.blogspot.it/2016/07/tattoo-defender-la-giusta-cura-per-i.html

    ReplyDelete
  6. non conoscevo questo sito vado a vedere
    Mrs NoOne

    ReplyDelete
  7. interessante, questo non lo conoscevo!!!
    <a href="http://thefashionfad.com/" rel="nofollow”>Life is Beautiful</a>

    ReplyDelete